Uomini e Donne, Isabella Ricci non risparmia Ida Platano: “E’ come Gemma”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
21/05/2022
Uomini e Donne, Isabella Ricci non risparmia Ida Platano: “E’ come Gemma”

L’ex dama stronca Ida Platano: il paragone farà scoppiare la polemica

Chi segue da tempo il dating show sicuramente ha conosciuto Isabella Ricci, di recente di nuovo ospite per annunciare le nozze con Fabio Mantovani. Intervistata a Uomini e Donne Magazine dopo il suo ritorno, ha parlato a lungo sia delle reazioni al ritorno che della cerimonia che la vedrà protagonista. Relativamente ai protagonisti del parterre, invece, si è lasciata andare a ben più di un commento e nel mirino ci è finita proprio la dama bresciana. “Sta diventando un po’ come Gemma Galgani ha spiegato la futura moglie, sottolineando che dalla fine della storia con Marcello Messina ha sempre amplificato le reazioni per ogni cavaliere. Il paragone con la dama torinese, che le è anche amica, sta proprio in questi atteggiamenti che spesso sono al limite del grottesco e ritenuti poco credibili.

Gemma Galgani ma non solo: ecco chi ha deluso la dama al suo ritorno

Il ritorno dell’ormai ex dama di Uomini e Donne è stato dunque salutato, per sua stessa ammissione, con grande affetto da tutti i presenti, anche da quelli che non ha mai avuto modo di conoscere. L’annuncio del matrimonio e gli applausi del pubblico sono stati inframezzati dalle critiche di Armando Incarnato ma non solo. La donna ha spiegato che durante il ballo consueto tutti si sono avvicinati, tranne quelli che nei suoi confronti non hanno mai avuto troppa simpatia: la dama torinese, la bresciana, Riccardo Guarnieri, Biagio, che pare abbia minacciato Alessandro Vicinanza, e Armando Incarnato. A proposito di un tale atteggiamento, la dama si è espressa senza mezzi termini affermando che è stata un po’ la fiera di chi ce l’ha sempre avuto con lei.

Isabella Ricci pronta al matrimonio: ecco chi ci sarà da Uomini e Donne

Ritornando ad argomenti inerenti un po’ meno al programma, Isabella Ricci è dunque prossima alle nozze con Fabio Mantovani. Durante l’intervista, le è stato chiesto se qualche ex protagonista del programma sarà invitato e la risposta è stata assolutamente affermativa. Tra i presenti ci sarà sicuramente Marcello Messina, ex di Ida Platano che ha creato un grande legame con l’ex dama.