Uomini e Donne: “Mezzo cesso”, l’insulto manda Tina Cipollari su tutte le furie

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/05/2022
Uomini e Donne: “Mezzo cesso”, l’insulto manda Tina Cipollari su tutte le furie

Tutto lo studio sotto choc per le dichiarazioni del cavaliere: l’opinionista fuori di sé

Nella puntata di oggi, venerdì 13 Aprile, di Uomini e Donne è successo il putiferio. Inizialmente la puntata è sembrata tranquilla, ma l’ultimo blocco ha portato con sé un vero e proprio stravolgimento. Infatti, la padrona di casa ha chiamato un nuovo corteggiatore a presentarsi alle dame del trono over: Fabio. L’uomo ha spiegato di essere un ex fotografo di campagne pubblicitarie e di moda e di vivere tra Italia e Brasile. Sembrava tutto tranquillo fin quando il nuovo arrivato non ha cominciato a descrivere la sua donna ideale. Ha spiegato inizialmente d’essere molto attento ai particolari fisici delle donne, ma incalzato da Tina Cipollari ha cominciato a rivolgere una serie di insulti scatenando ovviamente la reazione piccata dell’opinionista. Quest’ultima, sentendo il cavaliere dire “Mezzo cesso” riferendosi ad una sua ex, è andata su tutte le furie e ha cominciato ad inveire contro di lui senza mezzi termini.

Caos nello studio di Uomini e Donne: Tina Cipollari non lo perdona

Alle esternazioni del nuovo cavaliere del parterre l’opinionista ha risposto in maniera piccata. Ha, infatti, sottolineato come l’uomo, secondo lei, non sia così affascinante e piacente e gli ha sottolineato come non potesse permettersi di dare valutazioni sul suo peso o sulla sua silhouette. Le parole dell’uomo che hanno scatenato le ire dell’opinionista: “Una delle batoste più brutte della mia vita le ho prese da un mezzo cesso. […] Io non sono un bell’uomo però le donne me lo dicono ‘Non sei bello ma sei interesse’.” A queste parole la donna ha risposto: “Allora esteticamente, è inutile prenderci per il c***, sei un po’ bruttarello. L’aspetto fisico da 1 a 10, 0. […] Cosa pensi di avere di interessante?” E a rincarare la dose è arrivata la domanda di Maria De Filippi che ha letteralmente scatenato le ire di tutto lo studio.

La risposta di Fabio alla domanda della padrona di casa gela lo studio

Il culmine degli insulti che ha portato ad un escalation molto particolare è arrivato quando Maria De Filippi ha chiesto a Fabio se una come Tina Cipollari lui l’avrebbe mai fotografata. Il cavaliere ha risposto negativamente a causa della silhouette dell’opinionista che a suo parere non sarebbe in linea con i canoni della moda. A quel punto si è scatenata l’opinionista che ha dichiarato: “Esistono anche le modelle curvy quindi hai detto una grande ca*****. […] Sei proprio brutto, brutto fuori e dentro. Anche pesassi 300 kg mi vergognerei a uscire con un soggetto del genere.” La bionda opinionista non è nuova alle invettive, infatti l’altro giorno si è scagliata proprio contro un altro cavaliere.