Uomini e Donne in video: Le Iene per Francesco Monte e i suoi colleghi!

Cristian Gallella, Francesco Monte, Riccardo Martini ed Emanuele sono stati protagonisti, ancora una volta, di una simpatica intervista stile "Le Iene"

Pubblicato da MIK Domenica 25 settembre 2011

Uomini e Donne in video: Le Iene per Francesco Monte e i suoi colleghi!

 

Frizzanti, divertenti e sicuri di sé, i quattro tronisti di Uomini e Donne sono stati protagonisti, ancora una volta, di una intervista stile Le Iene, durante la quale si sono raccontati, parlando del più e del meno. L’impressione che abbiamo avuto sin dalle prime battute è che, chi più chi meno, questi quattro personaggi potrebbero davvero catalizzare l’attenzione del pubblico; in questo senso, infatti, Francesco e Cristian sono aiutati dalla popolarità acquisita durante i precedenti troni; Riccardo, dalla sua bellezza e dal suo temperamento; Emanuele, non tanto dalla sua determinazione, quanto dalla sua capacità di mettere in mostra, consapevolmente o meno non lo sappiamo, tutto ciò che ha.

Detto questo, e andata a farsi friggere l’ipotesi “Cris Rockway”, è anche vero che tutti e quattro – stando a quanto ha dichiarato Maria De Filippi – non potranno restare su quelle ambitissime poltroncine rosse.  
 

La prima puntata ha visto trionfare Francesco e Riccardo; durante la seconda, sarà Cristian ad avere la meglio sul laureato in Giurisprudenza (ragazze e ragazzi, non è l’unico ad avere un pezzo di carta in mano, eh!). La situazione, insomma, è ancora movimentata. Chi resterà? Volete proprio dei nomi? I due ex-corteggiatori, almeno per noi. Voi, invece, che ne pensate? 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!