Uomini e Donne, Illie rifiuta di baciare Ida Platano: “Non lo farei perché…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/04/2022
Uomini e Donne, Illie rifiuta di baciare Ida Platano: “Non lo farei perché…”

Dichiarazione choc nel dating show di Maria De Filippi: il rifiuto del corteggiatore

Nella puntata di oggi, lunedì 11 Aprile, di Uomini e Donne l’ultimo corteggiatore di Ida Platano ha rilasciato una dichiarazione che ha sconvolto l’intero studio. Da un po’ di tempo Ilie ha avviato la conoscenza con la dama bresciana ma fino ad ora non vi è stato un avvicinamento fisico. Oggi il cavaliere ha avuto modo di spiegare meglio come mai non avesse la volontà di baciare la dama del trono over. Contrariamente a quanto l’intero parterre si aspettasse le parole dell’uomo sono state dolci e rassicuranti: ha raccontato di aver vissuto splendidamente l’uscita, di esser molto contento di essersi potuto aprire con la dama e di aver potuto raccontare cose sue personali o di poter trascorrere del tempo insieme. Si è mostrato molto entusiasta delle loro uscite e delle lunghissime chiamate che si scambiano. Tuttavia, alla domanda di Gianni Sperti se vi fosse stato un bacio tra i due il corteggiatore ha posto un netto rifiuto.

Uomini e Donne, Ilie spiega perchè non ha baciato Ida Platano fuori dallo studio

La dichiarazione del corteggiatore della dama bresciana ha ovviamente sconvolto lo studio tanto da richiedere allo stesso qualche spiegazione in più in merito al suo diniego. Lo stesso ha così spiegato: “Se mi chiedessero: ‘Tu baceresti Ida?’ Io direi di no non perché Ida non mi attragga ma perché è talmente particolare non so… lei l’ha definita attrazione mentale ed è così. […] Sai quando ti trovi in qualsiasi situazione a tuo agio, sempre bene? E’ la situazione ideale.” Il diniego del corteggiatore, quindi, assume così altre vesti inaspettate. Infatti, il cavaliere ha spiegato come il loro stare bene insieme sempre ed in qualsiasi situazione oltrepassa anche la tanto vituperata attrazione fisica.

Tina Cipollari stanca e furiosa con il parterre: “Puoi essere più trasparente?”

Chi si è dimostrata, invece, stanca delle dinamiche incoerenti della dama bresciana è stata l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, si è scagliata veementemente contro la donna accusandola di non essere chiara, coerente e trasparente. Lamentava, inoltre, il fatto di essere una donna da imboccare con le risposte e che si facesse suggerire i comportamenti da quello che è un contesto esterno e per di più televisivo. La sua domanda è stata molto diretta: “Puoi essere più trasparente?” Le querelle portate avanti dall’opinionista di Uomini e Donne sono sempre piuttosto feroci, come testimoniano le ultime puntate in cui parecchio innervosita ha minacciato di lasciare lo studio.