Uomini e Donne, il dramma di Costabile: “Ho subìto due interventi ed un lutto”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/03/2022
Uomini e Donne, il dramma di Costabile: “Ho subìto due interventi ed un lutto”

Costabile, ex corteggiatore di Gemma Galgani, racconta il suo dramma

Uomini e Donne è il dating show che ha visto la storia d’amore tra Costabile e Gemma Galgani affievolirsi per incomprensioni. Da un po’ di tempo, tuttavia, il cavaliere non ha più preso parte al programma di Maria De Filippi. Ad oggi, è proprio il protagonista del trono over a svelare le motivazioni che l’hanno portato ad allontanarsi dal dating show di Canale5. Intercettato dai microfoni di Alice Grisa e Sandra Martone per Uomini e Donne Magazine ha raccontato di aver subìto un lutto e due interventi. Purtroppo, l’amata sorella è venuta a mancare proprio sul finire dell’anno scorso e conseguentemente l’uomo ha dovuto subire due operazioni a cuore aperto. Le sue parole in merito: “Mi hanno portato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia. Avevo un infarto in corso. […] E’ risultato che tutte le mie coronarie erano occluse ed è stato necessario un intervento a cuore aperto per l’applicazione di quattro bypass.”

Uomini e Donne, Costabile racconta gli interventi subìti dopo la sua partecipazione al dating show

Inoltre, Costabile, intercettato dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha avuto modo di spiegare nel dettaglio gli interventi subìti e le ragioni che l’hanno portato alla malattia. Le sue parole: “Anche le carotidi erano occluse, quella di destra completamente. In sostanza ho subìto due interventi a breve distanza. E’ stata un’esperienza di grande sofferenza, anche per la difficoltà delle operazioni.” L’ex cavaliere del trono over si è così raccontato a distanza di tempo dalla conoscenza con Gemma Galgani, che nel frattempo sta conoscendo un altro cavaliere e sembra alquanto felice e serena.

Costabile parla della morte della sorella dopo la sua esperienza a Uomini e Donne

Infine, intercettato dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Costabile ha raccontato questo periodo alquanto doloroso che lo ha visto  protagonista anche di un lutto. Infatti, il cavaliere ha perso l’amata sorella il 28 dicembre scorso. Il racconto di Costabile: “Mi sono recato in ospedale e ho trovato mia sorella in condizioni molto critiche: ormai non era più in grado di parlare. Dopo pochi giorni mia sorella è venuta a mancare.” Un periodo particolarmente difficile quello attraversato dall’ex cavaliere di Uomini e Donne, purtroppo.