Uomini e Donne: Ida Platano va in crisi per una frase su Riccardo Guarnieri

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
27/01/2022
Uomini e Donne: Ida Platano va in crisi per una frase su Riccardo Guarnieri

Ida Platano va in crisi per una frase di Maria De Filippi su Riccardo Guarnieri

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne al centro dello studio si è trovata Ida Platano insieme a Andrea. Peccato che tra i due non sia scattata la scintilla, come hanno raccontato alla padrona di casa Maria De Filippi. Ma nel corso del racconto, però, Maria De Filippi ha nominato Riccardo Guarnieri, chiedendo a Ida: “Come lui non ti è piaciuto più nessuno, vero?”. Ida Platano è andata in crisi, si è rannuvolata, e ha risposto affermativamente, aggiungendo di non averlo più visto e sentito.

Uomini e Donne, Ida Platano non lo nasconde: “Qui ho conosciuto l’amore”

E Ida Platano ha deciso di non nascondersi dietro un dito e ha ammesso che sì, non ha più trovato nessuno come Riccardo Guarnieri all’interno di Uomini e Donne. Voleva uscire con Diego (delusa da lui), certo, ma è diverso dal grande amore che ha vissuto con Riccardo: “Io qui ho conosciuto l’amore con Riccardo. Non è andata, ho perso la dignità, ma si va avanti”. Ha ribadito che “è stato un grande amore” e che non c’è nulla di male ad ammetterlo, dato che è stato un tassello importante nella sua vita dentro e fuori Uomini e Donne.

Tina Cipollari boccia l’atteggiamento di Ida Platano: “Stesso difetto di Gemma Galgani”

A bocciare l’atteggiamento di Ida Platano con Andrea ci ha pensato l’opinionista Tina Cipollari nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne: “Hai lo stesso difetto di Gemma. Entrambe correte dietro al colpo di fulmine. Cuore delle quindicenni. Ma frequentale, le persone. Sei una donna matura, dovresti andare oltre il colpo di fulmine”.