Uomini e Donne, Ida Platano torna con Riccardo? Roberta Di Padua ne è sicura

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/10/2022
Uomini e Donne, Ida Platano torna con Riccardo? Roberta Di Padua ne è sicura

Roberta Di Padua ne è convinta: la dama bresciana pronta a tornare col suo ex

Un nuovo appuntamento col dating show aspetta il pubblico di Canale 5 e pare che la puntata di oggi sarà infuocata. Al centro delle polemiche, come al solito, ci sarà il Trono over con le due dame ormai sempre più protagoniste di questi scorci iniziali della nuova stagione. Per la dama campana sarà un duro colpo dover rinunciare ad Alessandro Vicinanza, che ha espresso la volontà di riprovarci a tutti i costi con Ida Platano, boccone difficile da digerire. Roberta, a tal proposito, non perderà occasione di provocare la bresciana e si lascerà andare anche a una certezza. La Di Padua ha infatti avvertito Alessandro che Ida, su cui si è detta convinta, farà presto dietrofront chiudendo con lui e ritornando da Riccardo Guarnieri, suo storico ex.

La storia con Alessandro Vicinanza è tutta da scrivere: Ida Platano fa chiarezza

Si sta discutendo tanto a proposito della storia che ha visto protagonista Alessandro Vicinanza di recente. Il salernitano, dopo aver cominciato a conoscere Roberta Di Padua, ha confessato di essere innamorato della bresciana e di volerci riprovare con lei. A prescindere dalle insinuazioni di Roberta sul possibile ritorno con Riccardo, Ida, che ha pianto la scorsa volta, ha chiarito di voler darsi una chance con Vicinanza ma mettendo in chiaro di non provare, almeno a oggi, le stesse cose che ha dichiarato di provare il cavaliere. Secondo la campana, però, se Alessandro ha fatto difficoltà ad arrivare a Cassino ne farà molto di più per arrivare a Brescia, lasciando intendere che non ha intenzioni troppo serie.

Riccardo Guarnieri assente a Uomini e Donne: cosa ne pensa di ciò che sta accadendo?

Intanto c’è da segnalare che Riccardo Guarnieri sarà assente anche nella puntata odierna di Uomini e Donne. I motivi dietro la sua assenza sono personali ma non si conoscono. Sicuramente tornerà e sarà curioso scoprire cosa ne pensa di tutto quello che sta accadendo tra le sue ex e il salernitano. Intanto nella puntata di oggi sarà protagonista anche Gemma Galgani, che continuerà a esporsi con Roberto. Nonostante l’entusiasmo di Gemma, Roberto continuerà a fare le cose con calma e non concederà l’esclusiva alla torinese, continuando a voler conoscere anche altre dame. Chissà che per Gemma non si tratti di un duro colpo dover rinunciare ad avere tutto il cavaliere solo per lei, ma questo lo scopriremo solo guardando.