Uomini e Donne, Ida Platano torna sui social dopo giorni: “Non sono sparita”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/11/2022
Uomini e Donne, Ida Platano torna sui social dopo giorni: “Non sono sparita”

Ida Platano rompe il silenzio: i fan tirano un sospiro di sollievo

La bresciana è indubbiamente la dama più chiacchierata del momento all’interno della trasmissione e pare, stando alle anticipazioni, che presto deciderà definitivamente cosa fare del suo percorso. Da qualche giorno, però, molti fan hanno cominciato a preoccuparsi poichè è stata piuttosto assente sui social, fatto inusuale per Ida Platano. Questa mattina, però, l’ex di Riccardo ha deciso di tranquillizzare tutto tornando a postare tanto sui social e dedicando un bellissimo messaggio ai fan, che ha tranquillizzato e ringraziato per il supporto costante che riceve: “Io sto benissimo, non sono sparita, vi leggo, siete tantissimi e voglio dirvi grazie per tutti i bei messaggi che ho ricevuto. La cosa più importante è quando mi dite che sono bella dentro. Grazie del supporto e dell’amore”.

Una storia su Instagram fa dubitare i fan: sta con Alessandro dopo Uomini e Donne?

Tanta curiosità intorno al percorso della bresciana, infatti molti sono in attesa di scoprire se effettivamente con Alessandro Vicinanza ci sarà la svolta oppure se le diatribe con Riccardo la faranno rimanere negli studi di Uomini e Donne. Ovviamente i protagonisti del programma sono molto più avanti rispetto al pubblico visto che le registrazioni vengono mandate in onda qualche settimana dopo, ma un indizio da parte della bresciana, nelle ultime ore, ha insospettito tutti: una foto in quello che sembra essere uno scorcio di mare in Campania. Che sia uscita con Alessandro o è soltanto un ricordo, o magari è solo un’esterna? Non resta che scoprire gli sviluppi futuri.

Nuovo confronto con Riccardo Guarnieri: Ida Platano non riesce a darsi pace

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Ida Platano in trasmissione, godiamoci il presente che prevede un appuntamento quotidiano piuttosto infuocato e con ancora la bresciana protagonista. Un nuovo confronto con Riccardo Guarnieri all’orizzonte, che però non porterà a un nulla di fatto. Ida crollerà in lacrime perchè provata da una situazione sempre più difficile.

In questo clima surreale si inserirà anche Alessandro Vicinanza, che si dirà deluso e toccato dal perpetuare dei dialoghi tra Ida e Riccardo. Pur smentendo le accuse di Roberta Di Padua che sosterrà di esser certa che lui voglia lei, non nasconderà di voler mettere la compagna alla prova per capire se davvero c’è futuro. Intanto il trono over, che vede Gemma sempre meno protagonista, vive sempre di più grazie ai quattro cavalieri (dell’Apocalisse).