Uomini e Donne, Ida Platano scoppia in lacrime per colpa di Tina: “Basta!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/03/2022
Uomini e Donne, Ida Platano scoppia in lacrime per colpa di Tina: “Basta!”

Ida Platano distrutta nello studio di Uomini e Donne chiede pietà a Tina Cipollari

La storia tra Ida Platano e Alessandro ha catalizzato l’attenzione dell’affezionato pubblico di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, martedì 22 Febbraio, la dama del trono over è scoppiata in un pianto disperato a seguito di alcune dichiarazioni di Alessandro. Quest’ultimo, infatti, ha ammesso di non essere innamorato della donna, a differenza, invece, di Ida Platano. A queste dichiarazioni che seguono un clima tensivo che nelle ultime puntate ha avuto parecchi sfoghi, la dama del trono over è scoppiata in lacrime. Nello specifico, le parole di Tina Cipollari l’hanno particolarmente turbata. Le dichiarazioni dell’opinionista in merito: “Lei probabilmente ha investito molto su uomini sbagliati, ok? Allora prima di reinvestire di nuovo, di rimetterti a nudo davanti a uno sconosciuto perché dopo un mese un uomo è uno sconosciuto, gli vai a dì pure che sei innamorata?” A questo ha reagito Ida Platano, tra le lacrime, affermando: “Basta, Tina, basta!”

Uomini e Donne, Ida Platano ammette: “I sentimenti non li so gestire”

La dama del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano, è scoppiata in un pianto disperato e ha risposto alle affermazioni di Tina Cipollari. Le sue parole: “Basta, Tina, mi ripeti sempre le stesse cose. […] Sbaglio, sbaglio il modo di fare, sbaglio gli atteggiamenti. […] Ma i sentimenti tu li sai gestire? Tu sai gestire i sentimenti? E brava, brava tu! Io no! Non li so gestire. […] Non lo troverò mai un uomo.” La dama si è poi rivolta alla padrona di casa Maria De Filippi affermando: “Che devo fare? […] Non lo so, forse non sono abbastanza. […] No, veramente Maria, io a volte mi sento di dire proprio dentro di me ‘Basta’, ma proprio basta!”

Tina Cipollari e le parole di incoraggiamento a Ida Platano nello studio di Uomini e Donne

Il cosiddetto attacco di Tina Cipollari a Ida Platano a Uomini e Donne è apparso avere una base di affetto dell’opinionista nei confronti della dama del trono over. Come ha specificato poi la stessa Tina, la quale ieri ha portato una segnalazione in studio nei confronti di una dama: “Ma possibile che tu devi pensare che arriva un uomo e ti risolve tutti i problemi? Non ci fare affidamento! […] Tu probabilmente sei una donna che ha bisogno di sicurezza, di un uomo che ti da sicurezza, che ti da delle certezze, ma non puoi trovarla attraverso un estraneo che ora, non per lui, ma qualsiasi altro, magari arriva Giovanni e tu rifai lo stesso errore. Impara ad essere forte, capisci? Credi in te stessa!”