Ida Platano sconvolta da Riccardo Guarnieri: “Non me la sento di parlare”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
05/06/2022
Ida Platano sconvolta da Riccardo Guarnieri: “Non me la sento di parlare”

Finale amaro per Ida Platano in trasmissione: arriva lo sfogo sul suo ex

E’ stato un finale decisamente movimentato per la bresciana a Uomini e Donne. Il ritorno di Riccardo Guarnieri ha infatti rappresentato per lei un’altalena di emozioni conclusasi con una brusca caduta sia per lei che per il suo ex. Intervistata a Uomini e Donne Magazine per raccontare le sue sensazioni, è apparsa piuttosto scura e anche turbata, motivo per cui non è riuscita a rilasciare molte dichiarazioni. “Non me la sento di parlare per adesso” ha ammesso senza remore alla rivista, ringraziando per aver sempre spazio di poter dire la sua e scusandosi per non riuscire a trovare le parole adatte. La dama, infatti, ha rivissuto qualche luce ma soprattutto le ombre di un passato che ancora non riesce a mettersi definitivamente alle spalle.

L’illusione del ritorno con Riccardo Guarnieri: una nuova delusione per la bresciana

Ricapitolando quanto successo tra il cavaliere pugliese e Ida Platano in questo finale di stagione, c’è da dire che ne sono successe di cose che hanno fatto parecchio discutere. A intervenire in maniera adeguata è stata Tina Cipollari, che ha ‘rimproverato’ la bresciana di amare un uomo che, per quanto possa provarci, non riuscirà mai a darle quello che desidera e nella forma a lei preferita. L’opinionista, nonostante un carattere che spesso appare come rude e incline alla polemica, sembra aver colto molto bene la sfumatura dei due protagonisti di Uomini e Donne, ancora molto legati l’uno all’altro ma forse incompatibili.

Ida Platano ha le idee chiare per l’estate: pronta a dedicarsi a suo figlio

Cambiando argomento, dopo Uomini e Donne Ida Platano ha le idee ben chiare di cose fare vista la fine della trasmissione. Oltre ad esser stata criticata da Barbara De Santi, non nuova a certe uscite, la bresciana è spesso colmata da messaggi affettuosi da parte dei suoi followers. Ritornando al tema post trasmissione, la dama ha affermato che si concentrerà sul figlio e vorrà fare da madre. La donna e la sua prole si concederanno un bel viaggio a mare, anche se ha ammesso di non sapere ancora quale sarà la meta prescelta, e che sta valutando tutte le possibili opzioni. Prima di ciò, inoltre, si ritroverà con la sua amica e ‘collega’ Gemma Galgani, con cui trascorrerà qualche momento in compagnia, durante i quali magari rievocare anche i momenti clou vissuti all’interno del parterre quest’anno.