Uomini e Donne, Ida Platano ha fatto la sua scelta: un cavaliere molto deluso

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
24/05/2022
Uomini e Donne, Ida Platano ha fatto la sua scelta: un cavaliere molto deluso

Ida Platano sconvolge la trasmissione con una scelta: scoppiano le polemiche

Una nuova, emozionante puntata di Uomini e Donne attende i fan della trasmissione, e grande protagonista di oggi sarà la dama bresciana. Nell’appuntamento odierno una canzone di Diodato farà scoppiare in lacrime Riccardo Guarnieri, ricordandogli i momenti della proposta di matrimonio proprio alla sua ex. Ida Platano, sconvolta anch’ella allo stesso modo, ha inseguito il cavaliere pugliese mentre si allontanava dagli studi per riprendersi. Dopo un confronto in cui i due sono sembrati ancora piuttosto coinvolti, la bresciana ha preso una decisione importante, e a tal proposito ha fatto sedere Marco al centro dello studio. Marco è la nuova conoscenza della donna, e le cose sembravano andare anche piuttosto bene, ma alla fine quest’ultima ha fatto la sua scelta, decidendo di chiudere la conoscenza ammettendo di non avere abbastanza motivazioni.

Il cavaliere deluso dalla bresciana: caos a Uomini e Donne

Marco, appresa la volontà di Ida Platano di non proseguire la conoscenza con lui, si è detto piuttosto deluso dando vita ad un’ampia polemica. Il cavaliere ci è rimasto male per come si è comportata la bresciana, sottolineando di non aspettarsi un simile capovolgimento di fronte, anche perchè tra i due era scoccato persino un bacio che faceva presupporre tutt’altre direzioni. La donna, però, non è riuscita a non mettere un punto a questo principio di frequentazione. A proposito di Riccardo Guarnieri, invece, l’addio del cavaliere, seppur momentaneo, ha evidenziato con forza il coinvolgimento ancora in atto tra lui e la sua ex. Marco non si è detto deluso da quest’ultimo, poichè non lo conosce e non nutre fiducia nei suoi confronti, inoltre ha sottolineato con forza di esser convinto che sia tornato per minare la serenità della donna.

Non è mai troppo tardi: Ida Platano e il suo ex di fronte ad un bivio

A sorprendervi nella puntata di oggi della trasmissione sarà l’epilogo di questa situazione. Il cavaliere pugliese svelerà a Maria De Filippi che la sua ex gli ha sussurrato durante il ballo che non è mai troppo tardi. I due daranno vita ad un confronto non privo di momenti molto concitati, a causa dell’atteggiamento vago del pugliese, dopo il quale lasceranno lo studio per poi ritornarvi con una decisione a sorpresa. Ida Platano annuncerà insieme al pugliese che i due usciranno insieme per andare a cena e scoprire se effettivamente ci sono delle possibilità di riprendere la storia.