Uomini e Donne: Ida Platano scarica Alessandro, ma Tina Cipollari s’infuria

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
24/03/2022
Uomini e Donne: Ida Platano scarica Alessandro, ma Tina Cipollari s’infuria

Ida Platano scarica Alessandro a Uomini e Donne e Tina Cipollari perde la pazienza

Nella puntata di oggi, giovedì 24 Marzo, di Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro sono arrivati all’ennesimo scontro. Il cavaliere ha più volte specificato come non fosse ancora innamorato della dama nonostante quest’ultima chiaramente lo fosse. I due nelle precedenti puntate sembravano aver chiuso la loro conoscenza, tuttavia nella puntata di oggi è arrivato l’ennesimo stop. Dopo essersi seduti a centro studio e aver comunicato di non essersi sentiti per qualche giorno e di non aver trascorso insieme, come previsto, il weekend a Palermo, Alessandro ha ribadito il suo non essere innamorato della dama. A questo, ovviamente, Ida Platano ha risposto con lacrime e dolore e ha deciso di prendere la decisione netta di chiudere il rapporto con il giovane partenopeo. Oggi quest’ennesima discussione ha portato molto malumore, soprattutto in Tina Cipollari che ha perso la pazienza anche a causa dell’ennesimo intervento di Armando Incarnato.

Uomini e Donne, Armando Incarnato interviene nella discussione di Alessandro e Ida

Ad intervenire ancora una volta a difesa di Ida Platano a Uomini e Donne è stato Armando Incarnato. Il cavaliere, infatti, si è scagliato contro Alessandro ipotizzando che la conoscenza con la dama fosse dovuta ad una ricerca di pubblicità. La risposta di Alessandro è arrivata ben diretta dicendo che in realtà prova dei sentimenti per la dama ma di non essere ancora innamorato a causa dei grossi problemi vissuti. Ha anche aggiunto che Armando stesso farebbe pubblicità nella sua città e che non dovrebbe pensare agli altri ma solo a se stesso. Ovviamente l’amico di Ida Platano non l’ha presa affatto bene esortando la donna a difendersi da sola per evitare che lui stesso venisse attaccato senza motivazioni valide.

Tina Cipollari si scaglia contro Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Ridimensionati”

Le affermazioni e la difesa di Armando Incarnato a Ida Platano ha ulteriormente innervosito Tina Cipollari che si è scagliata contro il cavaliere partenopeo. Le sue parole: “Armando sei tu che non vuoi capire. C’è poca differenza perché poteva non corteggiare Ida e prendere di mira che ne so Gloria. […] Stiamo parlando di Ida Platano, non di Jennifer Lopez. […] Ridimensionati, Armando.” L’opinionista non è nuova alle critiche al parterre di Uomini e Donne, infatti proprio ieri si è scagliata di nuovo contro Pinuccia.