Uomini e Donne, Ida Platano risponde alle accuse: “Non dovete giudicare”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 20/01/2023
    Uomini e Donne, Ida Platano risponde alle accuse: “Non dovete giudicare”

    Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono rientrati dalla loro vacanza: lei risponde alle accuse

    Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ammirati nella scorsa edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sono una delle coppie televisive più seguite in Italia, con molti sostenitori ma anche detrattori. Nelle ultime settimane, la coppia si era concessa una vacanza a Miami, documentata dalle molte foto e storie postate sui loro account Instagram, in cui hanno mostrato ai loro followers la bella vita che conducevano, facendo storcere il naso a molti. Infatti, diversi utenti sui social hanno attaccato soprattutto l’ex corteggiatrice di stare insieme a Vicinanza solo per i soldi, così da fare belle esperienze e godersi la vita, con questi aspetti che erano quelli che aveva dichiarato di cercare in un uomo. Ma l’accusa che più l’ha colpita nel profondo è stata la critica su come svolge il suo ruolo di madre. Infatti, è stata attaccata per essere andata in vacanza lasciando il figlio da solo a casa. E così, Ida nelle ultime ore ha voluto rispondere alle accuse.

    Uomini e Donne, Ida Platano si sfoga sui propri account social: “Ogni mamma ha la sua storia”

    A Ida Platano non sono piaciute per niente le accuse di molti utenti sui social, che l’avevano definita una mamma single. Così, poche ore dopo il suo rientro in Italia dalla vacanza americana insieme ad Alessandro Vicinanza, la donna ha voluto lasciarsi andare a uno sfogo sui social: “Ogni mamma ha la sua storia. Ha camminato lungo un percorso difficile. Voi non conoscete le sue lotte, i suoi punti di forza, le sue debolezze. Lei giudica se stessa e si sforza per il meglio tutti i giorni, quindi, non giudicate, ma fate un sorriso. Rassicuratele nelle loro lotte e lodatele per le loro vittorie. Prima di criticare o accusare dovete mettervi nelle sue scarpe”. Dunque la donna, che ha fatto anche una dedica d’amore al suo compagno, ha voluto dire la sua agli haters che l’hanno attaccata nei giorni in cui si trovava in vacanza.

    Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati in Italia: cosa ha il futuro in serbo per loro?

    Ida Platano, oltre alla risposta a chi l’ha attaccata sui social, si è detta felice di essere tornata a casa nella giornata di ieri, nonostante il periodo di svago in Florida. La donna, reduce da una brutta influenza prima della vacanza con il suo compagno Alessandro Vicinanza, è sollevata di essere tornata alla vita di tutti i giorni e ora è pronta a programmare il proprio futuro insieme all’ex tronista di Uomini e Donne.

    Infatti, la coppia nata nel programma di Maria De Filippi sogna in grande e, nonostante le accuse di alcuni utenti secondo cui la corteggiatrice starebbe insieme ad Alessandro solo per i soldi e i viaggi, potrebbe presto pensare di andare a convivere insieme e successivamente di allargare la loro famiglia. Staremo a vedere cosa pubblicheranno sui social nelle prossime ore.