Ida e Riccardo, torna la passione a Uomini e Donne: il gesto non lascia dubbi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/05/2022
Ida e Riccardo, torna la passione a Uomini e Donne: il gesto non lascia dubbi

E’ arrivato il momento per i due protagonisti di abbandonare il programma insieme?

Nella puntata di oggi, mercoledì 25 Maggio, di Uomini e Donne è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Dopo le ultime diatribe che hanno visto al centro dell’attenzione Ida Platano e Riccardo Guarnieri, il gesto del cavaliere di oggi non passa di certo inosservato. L’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi è cominciato con la classica sfilata del parterre e nello specifico dei cavalieri. Il tema era “Nell’arte della seduzione non ho rivali” ed il cavaliere pugliese ha affermato nel video di presentazione che il suo segreto in realtà è essere se stesso e rapportarsi alla persona giusta. Quello che ha fatto dopo ha lasciato tutti di stucco facendo pensare ad un ritorno di fiamma senza precedenti. L’uomo ha sfilato con un mazzo di rose che ha donato alla sua ex storica, l’ha invitata a ballare insieme sulla passerella ed i due si sono abbandonati a movenze sensuali che hanno portato il cavaliere a mostrare anche parte del busto.

Problema durante la sfilata di Riccardo Guarnieri: il cavaliere chiede di riavere la musica

Dopo aver donato l’omaggio floreale alla sua ex storica che proprio durante il gesto si è dichiarata particolarmente imbarazzata, la musica è stata tolta. A quel punto il cavaliere ha fatto gesti per riavere la musica ma non ha avuto riscontro fin quando non si è rivolto alla padrona di casa. Quest’ultima era pronta per mandare in onda, insieme al consulente musicale, la canzone di Diodato, complice delle ultime diatribe, ma il cavaliere l’ha fermata. Ha, infatti, specificato di voler ancora una volta la canzone di George Michael “Careless Whispers” con cui aveva iniziato per poter concludere la sua sfilata. E la conclusione è stata particolarmente piccante perché l’uomo ha invitato la dama a sbottonargli la camicia in segno di un prosieguo più intimo verso l’arte della seduzione che voleva presentare.

Ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: lo studio in visibilio

Ovviamente la reazione dello studio che ha vissuto gli alti e bassi della coppia è stata di puro visibilio. Il gesto galante, seguito dalla richiesta intima li ha portati al centro dell’attenzione di tutti nello studio di Uomini e Donne. Tra gli applausi i due sono tornati al loro posto e lo stesso Gianni Sperti ha espresso la sua felicità nel rivedere una tale complicità degna non solo di un ritorno di fiamma ma di una vera e propria passione divampante. Che sia finalmente arrivato per loro il momento di abbandonare lo studio e costruire il loro personalissimo futuro?