Uomini e Donne, Ida Platano lasciata senza parole da Alessandro: “È bellissima”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/01/2023
Uomini e Donne, Ida Platano lasciata senza parole da Alessandro: “È bellissima”

Ida Platano sempre più innamorata: dedica passionale al suo compagno

Sono stati giorni da sogno per la bresciana che ha goduto di un soggiorno a Miami insieme al suo fidanzato Alessandro Vicinanza. I due sono tornati da poco in Italia ma restano indelebili nei loro cuori le immagini delle meravigliose giornate passate sotto il cielo della Florida. Tante foto e tanti video sui social, ma soprattutto tanto amore quotidiano che si riversa poi anche nella controparte digitale. Nelle ultime ore la donna ha pubblicato una foto con il suo compagno, allegando una dedica che ha commosso i tantissimi fan che la seguono: “Mi fai stare bene è una dichiarazione bellissima”.

Dedica speciale per Gemma Galgani: è successo dopo Uomini e Donne

Ida Platano, tra i tanti legami creati in trasmissione, ha trovato oltre all’amore anche un’amicizia speciale in Gemma Galgani, che ormai dura da anni. Nelle ultime ore la dama di Brescia, rientrata dalla sua meravigliosa vacanza a Miami, ha avuto un pensiero molto importante per la sua amica, che festeggia gli anni. Con una bellissima foto delle due pubblicata nelle storie Instagram, Ida ha sottolineato a Gemma, che oggi subirà un duro colpo in puntata, di trovarla una persona meravigliosa e un’amica davvero speciale. Infine, ci ha tenuto anche a sottolineare che le vuole un gran bene e che le augura il meglio per il presente e per il futuro. Parole che sicuramente avranno bagnato gli occhi della dama torinese, estremamente affezionata all’ex di Riccardo.

Critiche per il rapporto con Alessandro Vicinanza: il pubblico del web contro la coppia

Nonostante tra i due innamorati le cose vadano a gonfie vele, non mancano parecchie critiche anche e soprattutto sul web. I fan di Uomini e Donne continuano a seguire le vicende della bresciana e del suo compagno, ma molti atteggiamenti della coppia hanno attirato parecchie antipatie.

Molti utenti online si sono infatti infuriati per il loro ‘ostentare’ in vacanza e per il loro comportarsi da ‘vip’ senza rendersi conto che sono persone comuni. Qualche giorno fa, invece, a scatenare le critiche fu un video della coppia in cui si notava una certa intimità (non nel senso fisico del termine) che ha portato la gente a parlare di mancanza di dignità (un po’ too much si potrebbe dire). La maggior parte delle critiche sono però riservate alla Platano, sopratutto durante la vacanza a Miami. Molti ritengono che non si occupi del figlio e che è facile ostentare vacanze senza mostrare mai la vera quotidianità.