Ida Platano in lacrime per Riccardo: reazione disperata di Alessandro Vicinanza

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/11/2022
Ida Platano in lacrime per Riccardo: reazione disperata di Alessandro Vicinanza

Ida Platano non si trattiene davanti al suo ex: il salernitano minaccia di andarsene

Dopo un weekend di pausa, torna l’appuntamento con Uomini e Donne che ancora una volta si aprirà con un focus sul Trono over. Protagonista, nemmeno a dirlo, la dama bresciana e il confronto con Riccardo Guarnieri, che ormai perdura da tempo. La donna, che aveva chiesto all’ex di scriverle su un bigliettino cosa prova ancora per lei, non tratterrà le lacrime dovute alla tensione e anche a qualche rimpianto per il passato. Sarà però anche la volta in cui Alessandro  Vicinanza metterà piede in studio dopo aver assistito a questo lungo confronto, e la redazione sarà davvero disperata. Il cavaliere minaccerà di abbandonare la trasmissione e deciderà di andarsene dietro le quinte dovrà sembrerà davvero provato. Ida, ancora una volta, lo inseguirà e cercherà di tranquillizzarlo a proposito delle sue intenzioni e dei suoi sentimenti.

Alessandro Vicinanza, decisione sulla bresciana: intanto un nuovo cavaliere per Gemma

Rimanendo nell’universo del Trono over, c’è da sottolineare che Ida Platano potrà tirare un sospiro di sollievo. Alessandro sembrerà infatti tranquillizzarsi dopo aver lasciato lo studio e deciderà di concedersi una seconda chance con la donna, tanto che le nuove anticipazioni parlano di un colpo di scena clamoroso. Spazio, seppur breve, anche per Gemma Galgani. Per la dama torinese arriverà un nuovo spasimante dopo le querelle con Franco che hanno fatto infuriare Tina Cipollari. Potrebbe essere la volta buona o si tratterà di un nuovo buco nell’acqua? Non è dato saperlo oggi, anche se si vocifera che presto la settantenne potrebbe prendersi una pausa dalla trasmissione per sbarcare a Celebrity Masterchef.

Caos nel trono classico: gesto clamoroso di Lavinia, Federica sconvolta da un corteggiatore

Se il trono classico di Uomini e Donne sa regalare emozioni senza fine, c’è da dire che anche il trono classico oggi si darà parecchio da fare. Dopo quanto successo durante le ultime puntate, Lavinia Mauro farà un gesto clamoroso e deciderà di andare a trovare Alessio Campoli nel tentativo di ricucire i rapporti. I suoi corteggiatori ci rimarranno ovviamente molto male, anche se pare che tornerà di nuovo in pista Francesco, un po’ da parte negli ultimi tempi.

Spazio anche per Federica Aversano e per il suo trono. La campana, che è sempre piaciuta anche a Riccardo Guarnieri, avrà una discussione furiosa con Federico al termine della quale quest’ultimo affermerà di volersi eliminare dal programma. Questa decisione desterà parecchio scalpore e non sappiamo ancora se la napoletana riuscirà a fargli cambiare idea.