U&D, Ida Platano senza freni: cosa accade la notte con Alessandro Vicinanza

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
11/03/2023
U&D, Ida Platano senza freni: cosa accade la notte con Alessandro Vicinanza

Rivelazioni intime della bresciana: “Guardiamo un film e…meditiamo”, tutta la verità

Tornati a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine, la coppia composta dall’ex di Riccardo Guarnieri e dal salernitano ha svelato nuovi dettagli sulla loro storia e anche sulle voci di una crisi che si erano sparse in questi ultimi tempi. La redazione, però, ha voluto anche stuzzicare un po’ i due chiedendo cosa accadesse la sera a letto prima di andare a dormire, quali fossero le abitudini. “Guardiamo un film…ma soprattutto meditiamo” ha confessato ridendo Ida Platano, a lasciar intendere che tra i due ci sia una buona intesa anche in intimità. Alessandro si è unita a lei affermando che basta un po’ di televisione accesa per ‘crollare’, e poi ridendo a una domanda più specifica.

Ida Platano smentisce la crisi con il compagno: com’è andata realmente

Come detto poc’anzi, qualche giorno fa si è fatto un gran parlare circa una possibile crisi tra la bresciana e Alessandro Vicinanza. Al Magazine, però, entrambi hanno smentito questa notizia e in particolare l’ormai ex dama ha dato la sua versione dei fatti. La voce di una crisi si era sparsa dopo che Ida aveva pubblicato su Instagram delle storie un po’ ambigue in cui sembrava dirsi delusa proprio dal compagno. La donna, però, ha spiegato che quelle parole non erano rivolte al fidanzato ma ad altre persone e che in generale la sua vita non ruota soltanto intorno all’amore. Proprio Vicinanza ha ribadito di non aver nulla da aggiungere, e di essere anch’egli sicuro che quelle parole non fossero rivolte a lui o a loro in quanto coppia.

Spostamenti a distanza e convivenza: organizzazione ottimale dopo Uomini e Donne

Come noto, la coppia nata a Uomini e Donne ha dovuto e deve affrontare un problema non da poco: la distanza. Ida vive infatti a Brescia, mentre Alessandro a Salerno. Ebbene entrambi sono riusciti a vincere lo scetticismo di molte persone organizzandosi nel miglior modo possibile. In questo periodo, ha raccontato Ida, è Alessandro a raggiungerla principalmente ma non perchè non possa o non voglia.

Il salernitano ha infatti spiegato di essere felice di andare a Brescia perchè in questo periodo è meno impegnato e dunque può essere di maggiore aiuto per la compagna. La convivenza, che i due avevano annunciato qualche tempo fa, non è ancora un’opzione contemplata e infatti né a casa di uno né a casa dell’altro sono comparsi o rimasti oggetti altrui.