Uomini e Donne, Ida Platano offende Riccardo Guarnieri e se ne va: “Vaffa…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
24/05/2022
Uomini e Donne, Ida Platano offende Riccardo Guarnieri e se ne va: “Vaffa…”

Grossa polemica nello studio del dating show di Maria De Filippi: la decisione della dama

Nella puntata di oggi, martedì 24 Maggio, di Uomini e Donne lo studio ha vissuto momenti di alta tensione. Infatti, al centro delle critiche vi è stato proprio Riccardo Guarnieri a causa del suo comportamento con Ida Platano. Quest’ultima, infatti, ha ripetutamente chiesto al cavaliere maggiore chiarezza e delucidazioni in merito al suo comportamento durante il ballo. Infatti, il cavaliere pugliese ha pianto durante la canzone di Diodato “Fai rumore” perché gli ricordava la proposta di matrimonio fatta alla dama. In seguito a quanto successo i due hanno ballato insieme e la donna ha ammesso di esser pronta a riprovarci. A quel punto tutto lo studio ha cercato una risposta nell’uomo, in primis ovviamente la dama. Nonostante tutte le richieste a più riprese, la donna ha perso totalmente il controllo mandando a quel paese il suo ex storico: “Riccardo, vaffa…”

Riccardo Guarnieri raggiunge Ida Platano fuori dallo studio: non se le sono mandate a dire

Tra l’ilarità del pubblico e le parole ironiche di Maria De Filippi, il cavaliere pugliese ha deciso di raggiungere la dama fuori dallo studio. Ovviamente, la donna si è mostrata totalmente fuori di sé mentre l’uomo era totalmente incredulo, soprattutto quando la bresciana ha cominciato a parlare per metà nel suo siciliano. Ha affermato presa dalla rabbia: “Non hai le p****…” Queste affermazioni hanno molto innervosito l’uomo che ha rimarcato come questo linguaggio non fosse adatto per nulla al loro rapporto. Ha anche ribadito che vorrebbe affrontare il discorso della loro relazione in maniera più approfondita prima di poter dire con certezza di voler tornare insieme. Questo ulteriore prendere tempo non è piaciuto a nessuno e ha scatenato oltre all’ilarità generale numerose critiche. Nonostante tutto ciò il cavaliere è rimasto fermo sulla sua idea di voler prima affrontare altri discorsi e di farlo con calma fuori dallo studio.

Marco si scaglia contro il cavaliere pugliese e riceve il due di picche

Al centro dell’attenzione dello studio indubbiamente il cavaliere pugliese e la dama bresciana l’hanno fatta da padrona però anche l’ex corteggiatore della donna ha ribadito le sue idee riguardo la situazione. Infatti, ancor prima di ricevere il due di picche dalla dama che l’ha ringraziato e ha spiegato di non aver sentito nulla per lui, l’uomo ha accusato l’ex storico della donna di esser sempre troppo presente. La sua incoerenza ha infatti molto infastidito il ragazzo che si è scagliato contro Riccardo e ha ricevuto da quest’ultimo anche numerose frecciatine, alcune valutate anche come fuori luogo. Le ultime puntate non sono state affatto semplici per il cavaliere del trono over che proprio ieri ha fatto piangere Gloria.