Uomini e Donne, Ida Platano è stata derubata: “Sono ancora scioccata”

Brutta disavventura per l’ex dama di Uomini e Donne: è stata derubata!
Purtroppo i furti sono all’ordine del giorno: a chi viene rubata la borsa, chi il portafogli, chi viene svaligiata la casa, insomma, sono brutti tempi per uscire di casa e il pericolo di vivere una brutta disavventura è sempre dietro l’angolo. Ultima a essere stata derubata è Ida Platano, la famosa dama di Uomini e Donne uscita mano nella mano con Alessandro Vicinanza con il quale sta vivendo mesi di piacere e grande amore. Ma cos’è successo nelle ultime ore? Come ha raccontato lei stessa è stata vittima di un furto; per fortuna non è successo nulla di grave, la coppia è rimasta illesa, anche se la preoccupazione è stata tanta.
Ida Platano vittima di un furto: “Sono ancora scioccata, ma stiamo bene”
Ida Platano non è stata fortunata in queste ultime ore perché purtroppo è stata vittima di un furto. La dama di Uomini e Donne ha raccontato l’accaduto sui social così da tranquillizzare i fan che credevano che una sua ultima frase postata fosse riferita al suo compagno oppure a cavalieri ancora presenti nello studio di Maria De Filippi: “Mi hanno rubato la borsa a Roma mentre ero con Alessandro. Sono ancora scioccata”, per fortuna, però, stanno bene e ringrazia tutti quanti per essersi preoccupati così tanto per lo spiacevole accaduto.
Uomini e Donne gossip: Ida e Alessandro andranno a vivere insieme
Tolto però il furto, che non avrà fatto piacere a Ida Platano dato che aveva tutto quanto lì dentro, sta vivendo un gran bel periodo dal punto di vista sentimentale da quando è uscita dallo studio di Uomini e Donne sotto gli sguardi commossi dei presenti (tranne Riccardo Guarnieri, che ancora provava qualcosa per lei).
Con Alessandro Vicinanza sta procedendo tutto a gonfie vele tanto che hanno annunciato che presto andranno a vivere insieme perché ormai sono in una fase avanzata della loro relazione e il loro rapporto matura e cresce sempre di più con il passare dei giorni. Si vedono ogni fine settimana, ma questo non basta. Quindi le loro intenzioni sono quelle di annullare le distanze: stanno pensando a Roma o Firenze, l’importante è che sia una città nuova dove poter iniziare una vita insieme sotto lo stesso tetto, anche se si parlava di andare all’estero. Ultimamente Ida ha scritto al suo innamorato che ogni volta che la guarda lei rinasce nei suoi occhi. Insomma, con una coppia romantica e i fan sono felici di vederli così innamorati.