Uomini e Donne, Ida Platano delusa da Diego Tavani: “Mi aspettavo dimostrazioni”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
24/01/2022
Uomini e Donne, Ida Platano delusa da Diego Tavani: “Mi aspettavo dimostrazioni”

Ida Platano punta il dito contro Diego Tavani a Uomini e Donne: “Mi aspettavo dimostrazioni”

E’ appena finita la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. E proprio sul finire della trasmissione Maria De Filippi ha dato ampio spazio ad Ida Platano, che ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere, Andrea. Su questa conoscenza ha voluto esprimere la sua opinione anche Diego Tavani, il quale è stato criticato duramente da Ida Platano. Difatti pare che quest’ultima, nonostante sia finita con il cavaliere già da un po’, non abbia ancora superato del tutto la cosa, come ha dichiarato lo stesso Gianni Sperti:

Si vede che hai un sentimento negativo per lui…Ogni volta che parla cambi il volto…

A quel punto Ida Platano a Uomini e Donne ha confessato che si sarebbe aspettata qualche dimostrazione dal cavaliere subito dopo aver avuto la famosa discussione: “C’è stato un momento in cui l’ho aspettato…Mi aspettavo delle cose…Tutti possono sbagliare…”

Uomini e Donne, Diego Tavani replica ad Ida Platano: “Cosa ti aspettavi?”

Successivamente ha preso la parola Diego Tavani di Uomini e Donne, il quale non ha nascosto tutto il suo stupore nel sentire dire certe cose dalla sua ex Ida Platano:

Ma scusa…Cosa ti aspettavi? Ma quante volte ho chiamato e non rispondevi? Non mi rispondevi neppure ai messaggi…Ma tu mi stai prendendo in giro?!

Ida Platano ha replicato a Diego Tavani, il quale è tornato da poco in studio a Uomini e Donne, che subito dopo la lite ha cercato di contattarla solo tre volte.

Diego Tavani di Uomini e Donne ammette l’errore: “Ho chiesto scusa, ma Ida mi aggredisce”

Diego Tavani ha comunque ammesso ancora una volta oggi a Uomini e Donne di aver commesso senza ombra di dubbio degli errori nei confronti di Ida Platano, aggiungendo però di non capire perchè continui ad essere aggredito: “Io ho chiesto scusa, ma perchè Ida continui ad aggredirmi?” Ida Platano e Diego Tavani hanno poi continuato questa discussione senza arrivare a un chiarimento. Successivamente Ida ha deciso di continuare a frequentare Andrea, nella speranza che tra loro possa nascere qualcosa di serio.