Uomini e Donne, Ida Platano volta pagina con Claudio: “C’è attrazione”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
13/10/2022
Uomini e Donne, Ida Platano volta pagina con Claudio: “C’è attrazione”

Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri con un altro cavaliere

Cos’è successo nella puntata odierna di Uomini e Donne? Presto detto: finalmente la dama di Brescia ha dimenticato Riccardo Guarnieri e ora è pronta a voltare pagina con un cavaliere di nome Claudio. Ha solo usato parole di elogio per descriverlo, anzi, ha voluto subito mettere le cose in chiaro dicendo che “Nei suoi confronti provo un’attrazione, un trasporto”. La faccia di Riccardo non ha lasciato trasparire la benché minima preoccupazione, una sorta di Sfinge, mentre Tina Cipollari ha mostrato tutti i suoi dubbi nei riguardi di questa loro conoscenza che, sempre stando alle sue parole, non è destinata a durare nel tempo.

Tina Cipollari non crede alla frequentazione tra Ida e Claudio: “Sempre le stesse storie”

Che Ida Platano sia solita provare dell’attrazione verso un cavaliere alla corte di Maria De Filippi è un dato di fatto che Tina Cipollari ha raccolto e che ha fatto presente oggi in puntata dove ha espressamente detto: “Sempre le stesse storie”. Il riferimento è alla frequentazione tra Ida e Claudio; poi ha voluto sapere se per caso ci fosse stato un bacio, un abbraccio, e chissà cos’altro, ma è stata la padrona di casa a rispondere dicendo che non si sono ancora mai dati un bacio. La loro frequentazione è tutta in divenire e chissà cosa riserverà loro il futuro dal punto di vista amoroso.

Uomini e Donne: silenzio di ferro per Riccardo Guarnieri che non commenta la sua ex

Invece Riccardo Guarnieri, che di solito è un uomo di molte parole, molti direbbero però che non è capace di fatti concreti, come avrà reagito alla nuova conoscenza della sua ex? Ebbene ha preferito non commentare e trincerarsi dietro un silenzio di ferro davvero impenetrabile. Ida, però, ha avuto modo di svelare che lui nei giorni l’ha chiamata, forse tentando un riavvicinamento, ma che ora come ora “non mi interessa quello che ha da dire. Per me è diventato un macigno sentire sempre le stesse cose”. Sull’ultima affermazione anche il pubblico più accanito verso il programma di Maria De Filippi (che va in onda da più di vent’anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45 in punto) sarebbe d’accordo. Per troppi mesi, anzi, anni si è parlato della storia tra Ida e Riccardo quindi è bene che entrambi prendano due strade separate dato che hanno dimostrato più di una volta di essere incompatibili dal punto di vista caratteriale. Quindi è un bene che la loro storia sia chiusa per sempre e si spera che la pietra che c’hanno messo sopra sia difficilmente spostabile così che possano tornare a innamorarsi di persone diverse e vivere felice la vita che hanno davanti agli occhi.