Uomini e Donne, Ida Platano chiude a Riccardo Guarnieri: lui intanto…

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/05/2022
Uomini e Donne, Ida Platano chiude a Riccardo Guarnieri: lui intanto…

Ida Platano decisa a non tornare indietro: ecco cosa sta succedendo

Una nuova puntata di Uomini e Donne attende i fan del programma, che fino al 3 giugno potranno continuare a seguire le avventure dei protagonisti su Canale 5. Nella giornata di oggi spazio al Trono Over e in particolare a Ida Platano, la quale ha preso un’importante decisione. Dopo aver cominciato una conoscenza con Marco, cavaliere sbarcato da poco nel parterre, sembra piuttosto interessata a portarla avanti e per questo dirà addio a Riccardo Guarnieri. Tra i due sembrava esserci ancora della carne sul fuoco, ma a quanto pare la bresciana ha deciso di spegnere ogni possibile coinvolgimento sul nascere, concentrandosi sulla nuova conoscenza e più in generale, forse, su un percorso totalmente nuovo. Intanto il pugliese cercherà di riconquistare Gloria, definita un rimpianto.

Riccardo Guarnieri e la sua ex a cena insieme: le anticipazioni bomba

Le anticipazioni di Uomini e Donne di qualche giorno fa, però, hanno raccontato uno scenario ben diverso da quello paventato qualche riga più sopra. Pare, infatti, che Ida e il suo ex siano andati a cena insieme, ergo hanno riaperto un discorso che li portasse al confronto. A quanto pare, però, la cena si è conclusa con un nulla di fatto tanto che tra i due è scoppiata anche un po’ di polemica, con Tina Cipollari che ha accusato entrambi.

Si infiamma il Trono Over a Uomini e Donne: intanto i tronisti sciolgono i dubbi

Se il Trono Over è sempre una polveriera molto esplosiva, dalle anticipazioni emerse nella giornata di ieri pare che i tronisti invece non abbiano più nulla da dare a questo percorso. Veronica Rimondi ha scelto proprio qualche ora fa, mentre Luca Salatino subito prima, scegliendo di andare via con Soraia Allam. A Uomini e Donne, inoltre, Gemma potrebbe continuare a conoscere Maurizio, arrivato per lei. La dama torinese è finita nelle retrovie della trasmissione, motivo per cui non è da escludere un suo ritorno in sordina nel finale di stagione del dating show. Intanto, nel parterre, aumentano i dubbi intorno a Biagio Di Maro ed anche Armando Incarnato non è mai escluso dalle polemiche.