Ida Platano, passi indietro con Alessandro Vicinanza: c’entra Riccardo Guarnieri

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/11/2022
Ida Platano, passi indietro con Alessandro Vicinanza: c’entra Riccardo Guarnieri

Torna Uomini e Donne: Ida Platano non è più convinta del salernitano

Dopo due giorni di assenza, torna il dating show e porta con sé un carico di grandi emozioni. Come di consueto, grande attenzione anche al Trono over dove sarà protagonista la dama bresciana insieme ad Alessandro Vicinanza e al suo ex. Riccardo Guarnieri, infatti, farà parecchio parlare per alcuni comportamenti che portano a pensare provi ancora dei forti sentimenti per Ida, che lo portano a non accettare la frequentazione col cavaliere del parterre. Pur messo alle strette, cederà all’orgoglio negando di provare ancora qualcosa e contemporaneamente anche la bresciana sottolineerà di aver messo un punto. A proposito di Alessandro, Ida dirà di voler proseguire con lui ma farà dei passi indietro spiegando di non provare più lo stesso trasporto degli inizi.

Confronto con Federica Aversano: la fiamma di Alessandro Vicinanza non si nasconde

Nel tempo Ida Platano è diventata un po’ una rivale di Federica Aversano. Le due donne si sono trovate a diventare un po’ rivali a causa di Riccardo, interessato alla tronista. Nella puntata di oggi, però, ci sarà un colpo di scena e finalmente vedremo le due protagoniste di Uomini e Donne intente a ritrovarsi. Ad accendere la scintilla della pace è stato uno sfogo della Aversano, che ha spiegato di non riuscire a sentire a provare quel brivido e quel trasporto tipico dell’amore. Non senza sentirsi toccata, ha affermato di sentire di essere lei il problema. Queste parole toccheranno Ida, che deciderà di abbracciare la ragazza.

Lavinia Mauro spiazzata a Uomini e Donne: assente un corteggiatore

Rimanendo nel Trono over, oltre a Federica Aversano sarà dato spazio anche alla sua collega Lavinia Mauro. Dopo aver messo in allarme la collega al Magazine parlando di un suo corteggiatore, vedremo come ha trascorso gli ultimi giorni. Ebbene per Lavinia c’è stato un giorno speciale, quello del compleanno, che ha voluto passare con il suo corteggiatore Alessio. Tra i due l’esterna è stata molto bella e toccante seppur non c’è stato alcun bacio, e si ha la sensazione che la tronista si senta sempre più a suo agio.

A sorprendere, però, è stata un’assenza nel parterre dei corteggiatori che non lascerà indifferente il pubblico. Non è venuto infatti in trasmissione il discusso Francesco. Nè Maria De Filippi né altri protagonisti del programma spiegheranno il motivo dietro questa assenza, ma non è da escludere che il corteggiatore possa aver scelto di dire definitivamente addio alla trasmissione e al tentativo di conquistare Lavinia.