Ida Platano, idee chiare con Alessandro: “Verró criticata”, gesto clamoroso

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/03/2023
Ida Platano, idee chiare con Alessandro: “Verró criticata”, gesto clamoroso

Nuova dedica per Alessandro Vicinanza: la dama stufa delle critiche

In questi giorni, Ida Platano è stata travolta dalle critiche. Nel mirino tanti aspetti della sua vita tra cui (purtroppo) il suo ruolo di madre e la storia con il salernitano che proprio non convince molte persone. Nelle ultime ore, però, l’ex di Riccardo ha voluto pubblicare una foto che ritrae una scalinata in cui su ogni gradino c’è scritto ‘amore’ e una foto col fidanzato allegando una dedica che ha suscitato parecchie polemiche: “Faccio ciò che sento giusto nel mio cuore, poiché verrò criticata comunque. Sarò dannata se lo faccio, dannata se non lo farò, e non ha importanza se non piacciamo a tutto il mondo… A me piace solo ciò che piace a me”. Il gesto di Ida simboleggia la sua voglia di ribellarsi alle critiche e di godersi le cose per come vuole.

Ida Platano travolta dalle critiche: fan convinti di una cosa

Il post della bresciana su Instagram ha scatenato un’orda di critiche nei suoi confronti. Molti fan di Uomini e Donne, infatti, sono convinti che la donna stia con Alessandro Vicinanza soltanto perchè quest’ultimo è abbastanza facoltoso e le permette di fare una vita fatta di viaggi ed esperienze di lusso. A sostegno di questa tesi, molti affermano che Ida non sarebbe realmente innamorata e che dunque pubblicherebbe tanti post e foto per auto-convincersi di un sentimento che non c’è. A tal proposito, c’è chi sostiene che emergeva più sentimento in una discussione con Riccardo che non in un bacio con Alessandro. La dama, però, va giustamente avanti per la sua strada.

Attacco durissimo al figlio: fan mandano in crisi Ida Platano

Qualche giorno fa è arrivato un colpo durissimo per Ida Platano relativo sempre ai social. Un’utente, infatti, le ha scritto che è una pessima madre e che ormai ha ‘abbandonato’ il figlio, augurandosi che quest’ultimo le venga tolto e dato in adozione a qualcuno di più meritevole.

Queste parole, da cui è necessario dissociarsi e sottolineare che non potremmo essere più in disaccordo, hanno mandato su tutte le furie la Platano. La bresciana, infatti, in tante occasioni ha sottolineato che non le interessa quante critiche riceve purché queste non siano mai rivolte al figlio o al suo ruolo di madre. Dopo questo attacco, si è sfogata duramente lasciando intendere di non essere più disposta a tollerare certi atteggiamenti. Il web, purtroppo, è anche questo.