Uomini e Donne, Ida e Riccardo demoliti da un’ex dama: “Telenovela infinita”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
14/11/2022
Uomini e Donne, Ida e Riccardo demoliti da un’ex dama: “Telenovela infinita”

Catia Franchi, ex dama del parterre, si è scagliata contro Ida e Riccardo e non ha risparmiato Armando Incarnato

L’ex dama di Uomini e Donne Catia Franchi intervistata da Mondo Tv 24 ha parlato di un suo possibile ritorno nel parterre femminile ed ha detto la sua sul quadrilatero amoroso che vede protagonisti Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La sorella di Elisabetta Franchi ha riservato parole al veleno anche ad Armando Incarnato e Biagio Di Maro, sua ex conoscenza. Sul suo ritorno nel programma di Maria De Filippi dedicato ai sentimenti ha dichiarato: “Non lo so nemmeno io…”. La donna iscritta da una sua amica già all’epoca aveva dei dubbi riguardo la sua partecipazione.

La dama su Ida Platano e Alessandro Vicinanza: “Durerà poco!”

Catia Franchi sulle ultime vicende sentimentali che come già detto prima vedono al centro Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri ha dichiarato: “Vedrai che con Alessandro durerà poco, torneranno in studio separati!”. Poi, sulla parrucchiera bresciana e il tarantino Riccardo ha aggiunto: “Cosa penso del quadrilatero? Una telenovela infinita”. Ida dovrebbe veramente dimenticarsi Riccardo”. Proprio Ida, in una delle scorse puntate ha avuto un forte scontro con Roberta Di Padua. Chi segue Uomini e Donne ricorderà poi sicuramente che la dama in una delle puntate della scorsa stagione ha avuto un forte scontro con Armando Incarnato. Queste le sue parole sul cavaliere napoletano: “Armando interviene spesso perché fa parte del suo personaggio. Sono anni che è lì, possibile che non trovi una donna?”.

Catia Franchi sulla sua ex conoscenza Biagio Di Maro: “Un parolaio”

Durante la sua permanenza a Uomini e Donne, la sorella di Elisabetta Franchi, Catia Franchi ha intrapreso una conoscenza con Biagio Di Maro. I due però si sono detti addio già dopo il primo incontro a causa di forti divergenze caratteriali. Dopo alcuni mesi, l’uomo è ritornato nel parterre pronto ad intraprendere nuove conoscenze e frequentazioni. Su di lui, la donna ha detto: “Fa ritorno? Mah, un altro parolaio. Io l’ho bloccato dappertutto!”.

Catia Franchi sempre nel corso dell’intervista a Mondo Tv 24 ha poi detto la sua sugli attuali partecipanti del dating show: “Nel parterre attuale (sia giovani che anziani)? Non voglio fare né la badante né la mamma!”. Da queste sue affermazioni, pare dunque non sia intenzionato a ritornare nel programma. La rivedremo nel parterre femminile? I telespettatori che credevano di trovarla già all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne dovranno aspettare le prossime puntate per scoprire cosa deciderà.