Uomini e Donne, Ida e Alessandro: la lite si conclude in maniera inaspettata

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
17/03/2022
Uomini e Donne, Ida e Alessandro: la lite si conclude in maniera inaspettata

Ida e Alessandro arrivano ancora una volta allo scontro, ma il finale è inaspettato

Nella puntata di oggi, giovedì 17 Marzo, di Uomini e Donne l’affezionato pubblico di Canale5 ha avuto modo di assistere proprio ad apertura di puntata allo scontro tra Ida Platano e Alessandro. I due durante un ballo nella puntata di ieri sono usciti dallo studio e hanno iniziato una lite furente proprio nel backstage. Le differenze tra Ida ed Alessandro sono ormai risapute: la donna fa una vita più casalinga e dedita al figlio, mentre il cavaliere essendo single e libero da altri impegni si ritrova ad uscire molto spesso. Inoltre, le rimostranze dell’uomo a trasferirsi a Brescia hanno creato un clima tensivo che è sfociato nella discussione fuori dallo studio. I due si sono rinfacciati alcune parole fuori luogo e hanno discusso animatamente fino al gesto inaspettato di Alessandro che ha abbassato la mascherina di Ida e la sua e l’ha baciata appassionatamente.

Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro hanno ritrovato la serenità?

Alla vista del riavvicinamento tra i due il pubblico in studio è scoppiato in un applauso fragoroso mentre la padrona di casa Maria De Filippi ha chiesto di chiudere il collegamento per lasciare la dovuta privacy ai due. Che sia tornato il sereno tra i due? Purtroppo nella puntata di oggi non vi sono state ulteriori finestre a loro dedicate quindi l’affezionato pubblico del dating show di Canale5 dovrà aspettare i prossimi consueti appuntamenti settimanali per saperne di più. Chi, invece, si ritrova spesso in discussioni piuttosto accese è Tina Cipollari che ha avuto una lite che ha scatenato il caos in studio.

Gianni Sperti torna sul commento di Armando Incarnato a Uomini e Donne

Infine, è stato proprio Gianni Sperti a commentare ancora una volta il comportamento di Armando Incarnato che nella scorsa puntata aveva scatenato il caos in studio. L’opinionista, infatti, ha così commentato: “Quello che ha detto Armando non è poco come dice Ida: ‘E’ solo perché non ti ho difeso’ perché Armando dice: ‘Lui ti usa per portarti in giro come trofeo nei locali, ti usa come personaggio’ quindi lei che ci esce deve rispondere: ‘No Armando non mi sento così’ oppure ‘Armando ha ragione’ e non ci esce più.” All’affermazione hanno fatto eco gli applausi del pubblico.