Uomini e Donne, Ida e Alessandro beccati a baciarsi fuori dagli studi televisivi

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
19/10/2022
Uomini e Donne, Ida e Alessandro beccati a baciarsi fuori dagli studi televisivi

Ida Platano e Alessandro Vicinanza beccati insieme all’aeroporto di Bergamo: il bacio clandestino

A quanto pare uno scatto assolutamente inedito, che è spuntato nelle ultimissime ore, ha fatto emergere uno scoop davvero inaspettato su due dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Si tratta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza , che sono stati sorpresi insieme mentre si baciavano non negli studi televisivi di Canale Cinque, bensì al di fuori della trasmissione. Si tratta di un’immagine che inchioda la dama siciliana e il cavaliere dello storico parterre del dating show condotto da Maria De Filippi in modo abbastanza inequivocabile. Le effusioni tra i due noti volti della tv italiana non sono passate di certo inosservate alle persone che si trovavano sul posto. Anzi, un fan li ha prontamente fotografati, e lo scatto catturato è stato inviato all’influencer Deianira Marzano che, chiaramente, lo ha subito lo ha condiviso come Story, mostrandolo così a tutti i followers che seguono il suo profilo Instagram.

Il saluto romantico che inchioda la dama e il cavaliere di Uomini e Donne

Lo scatto inchioda Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i due volti di Uomini e Donne si trovavano insieme all’aeroporto di Bergamo, il cavaliere era in procinto di partire e così la dama siciliana lo ha accompagnato a prendere il volo. Prima del decollo la coppia si è salutata in maniera così affettuosa da suscitare l’attenzione delle persone presenti che hanno immortalato i due mentre erano intenti a cammire l’uno accanto all’altro nei pressi del gate. “Ho visto Ida e Alessandro all’aeroporto di Bergamo. Lui partiva. Si sono baciati ripetutamente”, si legge nella Ig Story pubblicata da Deianira Marzano che ha riportato la segnalazione ricevuta. Certamente le foto scateneranno ben presto un polverone fatto di segnalazioni, polemiche e ben presto anche di giustificazioni. Non appena la produzione, gli autori e la conduttrice Maria De Filippi saranno messi a conoscenza del fatto, e del bacio avvenuto tra il cavaliere e la dama lontano dagli studi televisivi di Mediaset. senza dubbio chiederanno spiegazioni in merito ai diretti interessati. In una delle prossime puntate del dating show di canale Cinque dovranno chiarire perché erano assieme, e anche cosa è accaduto tra di loro prima di essere paparazzati.

I due famosi volti di Uomini e Donne sorpresi a scambiarsi effusioni in pubblico

Ida Platano e Alessandro Vicinanza avevano ripreso a frequentarsi all’interno del programma da poco, ovvero dopo essersi chiariti in seguito alla gelosia che la dama siciliana aveva espresso nei confronti del rapporto tra il cavaliere e Roberta. La notizia bomba lanciata dalla celebre esperta di gossip e spettacolo campana nella mattinata del 19 ottobre non passerà in sordina, e di certo ne sentiremo parlare a strettissimo giro. Non è da escludere la possibilità che ora possano abbandonare Uomini e Donne.