Uomini e Donne, grossi guai per Lilli Pugliese: “Mi hanno hackerato il profilo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
27/06/2022
Uomini e Donne, grossi guai per Lilli Pugliese: “Mi hanno hackerato il profilo”

Brutta disavventura per l’ex Uomini e Donne: il racconto delle ore drammatiche

Non sono state ore semplici per Lilli Pugliese. La corteggiatrice di Luca Salatino è stata infatti vittima di un attacco hacker che le ha sottratto il profilo Instagram. A raccontare il drammatico episodio è stata proprio la ragazza, che ha dovuto creare un nuovo account col quale ha commentato alcuni post pubblicati sul suo profilo (non da lei) che promuovevano alcune attività truffaldine. “Ciao a tutti raga… il mio vecchio profilo Instagram é stato hackerata ragazzi non date retta a quello che viene detto nelle storie perché é tutta una truffa” ha raccontato in un video pubblicato sul suo nuovo profilo, spiegando che ha attivato le procedure legali per riappropriarsi dell’account. Al momento, però, ogni tentativo sembra esser stato vano.

Lilli Pugliese sconvolge i fan con pubblicità truffaldine: non era lei sul suo profilo

Una volta rubato un account, chi solitamente se ne appropria non ha interesse a sfruttare l’immagine quanto piuttosto i followers e i numeri che esso genera e infatti modificano spesso il nome in modo strano. Nel caso dell’ex Uomini e Donne, invece, l’hacker o gli hacker che ne sono entrati in possesso non hanno optato per questa modalità classica, portando avanti le loro proposte in nome e per conto della stessa non scelta di Luca Salatino. Un episodio davvero spiacevole a cui sta cercando di far fronte, nella speranza che tutto vada per il meglio. Molti fan si erano preoccupati quando avevan visto pubblicate alcune storie e alcuni post contenenti pubblicità truffa, tanto da smettere di seguirla e commentare amareggiati. Quando la ragazza ha aperto il secondo profilo chiarendo il misfatto, molti hanno commentati con entusiasmo e tirando un sospiro di sollievo.

Dopo l’esperienza da corteggiatrice diventa tronista? Lilli Pugliese fa chiarezza

La fine del suo percorso in trasmissione non è stata delle migliore: Luca Salatino ha infatti scelto di vivere una storia con Soraia Ceruti. Lilli Pugliese, che ha vissuto giorni difficili, ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che accetterebbe la proposta di diventare tronista soltanto se si fosse ripresa realmente dalla delusione vissuta con Luca.