Uomini e Donne, grande passo per Veronica e Matteo? Le loro parole sorprendono

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/06/2022
Uomini e Donne, grande passo per Veronica e Matteo? Le loro parole sorprendono

Veronica Rimondi e la sua scelta presto convivranno? Le loro parole a confermare l’ipotesi

Dopo la loro emozionante scelta, Veronica Rimondi e Matteo si sono raccontati a Uomini e Donne Magazine spiegando un po’ i progetti, la scelta e anche le emozioni vissute. A proposito della loro storia e delle prime settimane vissute dopo l’addio alla trasmissione, hanno spiegato di star passando insieme quanto più tempo insieme cercando di limitare la distanza. Proprio sulle distanze la tronista ha spiazzato spiegando che i due hanno intenzioni molto serie e anche, pare di capire, in tempi piuttosto brevi. “Cercheremo una soluzione che ci permetta di vivere una vita lavorativa soddisfacente e anche di costruire una relazione solida stando vicini” ha sottolineato la protagonista, poi riardendo che la loro intenzione non è quella di limitare le distanze ma di annullarle totalmente.

Matteo non convince Tina Cipollari: arriva la replica dopo Uomini e Donne

Il momento della scelta in trasmissione aveva suscitato non pochi bisbiglii all’interno di Uomini e Donne, in particolare da parte di Tina Cipollari. L’opinionista, mai troppo morbida ma sempre sincera nei giudizi, aveva preso voce in nome delle sensazioni sue e del pubblico difendendo Andrea. Veronica, durante la sua intervista, ha spiegato di capire il punto di vista sia dell’opinionista che del pubblico, ma che purtroppo a comandare è il cuore e le emozioni non si controllano, come successo in questo caso. Sicuramente la tronista, insieme al suo nuovo compagno, vorranno concentrarsi su di loro non sfociando lungamente sulle polemiche e sul gossip ancora legate alla trasmissione.

Il commento su Andrea e il ritorno a casa: Veronica si racconta senza freni

A proposito di Andrea, che ci è rimasto male, la sua reazione calma e pacata non ha sorpreso Veronica Rimondi. La tronista, infatti, ha affermato che il suo modo di reagire è stata una conferma della sua maturità e gli ha augurato ogni bene. A proposito delle famiglie, che per mesi non l’hanno vista, ha spiegato di non aver anticipato il suo ritorno ma di essersi presentata a casa all’improvviso facendo quasi svenire la madre, bussando alla porta e rientrando come se niente fosse. Sicuramente la tronista ha vissuto un finale di programma che le ha dato parecchie soddisfazioni, e visto il suo carattere forte è probabile che anche delle critiche se ne curi molto molto poco. Matteo, invece, pure si è dedicato un po’ di tempo per la famiglia e presto i due incroceranno proprio i due universi.