Uomini e Donne, grande passo per Ida Platano e Alessandro: lo hanno fatto davvero

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/01/2023
Uomini e Donne, grande passo per Ida Platano e Alessandro: lo hanno fatto davvero

La coppia brucia le tappe dopo Uomini e Donne: fan increduli dopo il loro gesto

Ida Platano, da qualche tempo, è tornata a sorridere al fianco del cavaliere salernitano, con cui ha detto addio al dating show dopo anni di militanza. Entrambi sono molto attivi sui social e in generale sembrano stare molto bene insieme, abbattendo le distanze cercando di vedersi ogni qualvolta se ne crea l’occasione. Nelle ultime ore i due, quasi a voler marchiare ulteriormente i loro sentimenti, hanno deciso di compiere un grande passo e di farsi un tatuaggio insieme. La bresciana ha documentato il tutto attraverso i social, dalla scelta di recarsi dal tattoo-artist fino al risultato finale.

Ida Platano a Miami con il suo compagno: arriva il commento emozionante di Gemma Galgani

C’è da dire, pre amor dell’informazione, che i due, che hanno festeggiato i due mesi di relazione, hanno deciso di farsi un tatuaggio insieme nientemeno che a Miami. Qualche giorno nel meraviglioso angolo di Paradiso della Florida sono stati il regalo di Alessandro Vicinanza per Natale, che in qualche modo ha saputo colmare il fatto di non essersi vista. Ida appare estasiata sui social e su Instagram ha scritto che è davvero un posto magico. A commentare una loro foto in spiaggia anche una grande amica di Ida, ovvero Gemma, che si è lasciata andare a un commento carico di affetto per la sua amica: “Tesoro mio siete bellissimi , trasmettete una ventata d’emozioni positive ! Vostra Gemma”

Valanga di critiche durante la vacanza con Alessandro Vicinanza: parole durissime sull’essere mamma

Le immagini della coppia nata a Uomini e Donne felice e spensierata a Miami hanno fatto emozionare molti fan della donna, ma altrettanti utenti si sono detti estremamente indignati e l’hanno presa di mira. Un utente ha infatti sottolineato di non trovare assolutamente spontanee le loro foto né i loro video, e che probabilmente i due si forzano nell’apparire passionali e innamorati. Altri, invece, hanno tirato in ballo il figlio di Ida, Samuele, dicendosi perplessi rispetto agli atteggiamenti della madre.

In particolare un suo follower ha criticato le sue scelte spiegando che non è un problema comportarsi da ‘sposina’ senza pensieri, ma che lei dà la sensazione di pensare solo a quello. In poche parole, questo utente ha messo in dubbio la storia tra Ida e Alessandro affermando che è facile fare la bella vita tra viaggi e soldi, ma è nelle cose serie che si costruisce un rapporto. Chissà che non arrivi una replica proprio da parte dei due diretti interessati.