Uomini e Donne, grande emozione per Ida Platano: “Vi aspetto in tantissimi”

La dama bresciana incontra i fan e non sta nella pelle: “Sono emozionantissima”
Giornata emozionante per Ida Platano che ha partecipato a una delle tante attività promosse nella città di Brescia in cui vive orma da tanti anni. In una celebre location che promuove cultura ed eventi relativi alle opportunità, ha avuto la possibilità di cimentarsi nel ruolo di barista per un giorno, un’occasione in cui ha potuto incontrare anche tantissimi fan che la seguono con affetto sui social ogni giorno. Prima che cominciasse l’evento, a cui hanno preso parte tante persone tra cui l’ex attaccante del Brescia Andrea Caracciolo, ha sottolineato sui social la gioia di poter incontrare le persone che la seguono: “Belli miei buongiorno, sono emozionantissima: vi aspetto in tantissimi a tra poco. Ci sono anche i miei amici con me”
Ida Platano finisce sotto accusa (indiretta): che stoccata al suo amico Armando
Nonostante abbia lasciato Uomini e Donne da un po’, la bresciana è rimasta molto legata ad alcuni dei protagonisti della trasmissione tra cui Armando Incarnato e Gemma Galgani. Proprio Armando è stato oggetto di accuse da parte di Aurora Tropea, rispedite al mittente. Molti gli ex protagonisti del dating show che si sono espressi sul napoletano e tra questi tante critiche sono piovute in merito al suo essere diventato un po’ il ‘giustiziere’ della trasmissione. A spiazzare, in particolare, è stata Barbara De Santi che pur avendolo difeso dalle accuse di Aurora ha sottolineato come il napoletano abbia sempre ‘smascherato’ la gente non facendo lo stesso però per la sua amica Ida, che pure avrebbe fatto sponsorizzazioni e si sarebbe servita di manager.
La vita dopo Uomini e Donne: come stanno andando le cose con Alessandro Vicinanza
Ovviamente la vita dopo il dating show è stata molto impegnata per la Platano che è riuscita a coronare finalmente il sogno d’amore al fianco di Alessandro Vicinanza. Proprio con il salernitano le cose stanno andando più che bene, tant’è che già si vocifera di possibile convivenza in vista. Nonostante si sia parlato qualche settimana fa di una crisi, le cose in realtà vanno benissimo e non ci sono problemi all’orizzonte.
Anche in queste ore la bresciana ha condiviso una storia che li ritrae entrambi spensierati e in motorino. Al netto delle tante critiche ricevute tra chi crede che stiano insieme per finta o solo per ostentare, sembra davvero aver ritrovato la serenità dopo il buio periodo successivo alla rottura con Riccardo.