Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta va in terapia per la crisi con Pietro

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
08/09/2022
Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta va in terapia per la crisi con Pietro

Rosa Perrotta va dallo psicologo per via della crisi con Pietro Tartaglione

Non è facile avere tutto sotto controllo, essere una mamma, una lavoratrice e anche una compagna. Lo sa benissimo anche la nota influencer nonché ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta che ha fatto sognare i fan con la sua storia d’amore con Pietro Tartaglione che ha conosciuto nell’edizione 2016 e 2017 dalla cui relazione sono nati Ethan Domenico e Mario Achille. Oggi, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex tronista non nasconde il fatto di stare andando da uno psicologo. Quindi non è un periodo facile, all’acqua di rose, ed è importante spesso e volentieri affidarsi a un aiuto esterno al fine di rimettere in carreggiata la propria vita.

L’ex tronsita di Uomini e Donne ammette: “Tenere in piedi una famiglia richiede impegno”

Non c’è nulla di male nell’affidarsi alla psicoterapia, anzi, è uno strumento utilissimo al fine di capire cosa ci sia che non va e cercare di porre rimedio con perseveranza e costanza. Rosa Perrotta non ha timore nel dirlo, e d’altronde non ci dovrebbe essere, e sempre al sopracitato settimanale ha confessato che “la perfezione non esiste” e che “tenere in piedi una famiglia sana, solida e forte richiede impegno” oltre a grande sacrificio e perseveranza. Succede a tutte le coppie un momento in cui si rischia di non riconoscersi più, di essere un estraneo agli occhi dell’altro, quindi bisogna solo cogliere l’opportunità al volo per evolversi in qualcosa di più e continuare a percorrere sempre la stessa strada, mano nella mano, ma con una consapevolezza maggiore.

Pietro Tartaglione, crisi con Rosa Perrotta. Lei spiega: “Odio questo termine”

La coppia uscita da Uomini e Donne diverse edizioni fa ora sta passando un periodo di crisi, anche se lei non ama questo termine, anzi, preferisce termini come evoluzione, cambiamento o incontro. Perché le coppie non rimangono uguali nel corso degli anni, ma cambiano, vanno in contro a un’evoluzione non indifferente al fine di rimanere insieme per il bene loro, in primis, e poi dei figli. In questo caso la famiglia Perrotta-Tartaglione è composta anche da altri due membri ovvero i loro due figli (Ethan Domenico e Mario Achille). I loro bambini sono sereni e da quando lei sta facendo questo percorso psicoterapeutico le cose con Pietro vanno meglio, hanno fatto pace, e i fan sperano che molto presto le ultime nubi che oscurano la loro storia d’amore si diradano una volta per tutte lasciando splendere il sole dell’amore.