Uomini e Donne gossip: niente nozze tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/10/2022
Uomini e Donne gossip: niente nozze tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea

La coppia uscita da Uomini e Donne non ha intenzione di sposarsi… per ora!

Perché bisogna sempre avere fretta di bruciare le tappe? Eppure la società impone questo: trovare un lavoro, un partner, mettere su famiglia con tanto di matrimonio e figli, per poi invecchiare lentamente fino alla dipartita. L’amore, soprattutto, va preso e gustato con calma senza alcuna fretta, e lo sanno bene Veronica Rimondi e Matteo Farnea, usciti dal programma di Canale 5 proprio l’anno scorso, e che sono più innamorati che mai, ma “per ora non ci sposiamo” come hanno confessato al magazine ufficiale; d’altronde è prematuro e al momento ci sono altre priorità più importanti come la realizzazione professionale, ma un giorno si sposeranno, anche perché vogliono avere due gemelli e e un maschietto.

Veronica Rimondi e Matteo Farnea più innamorati che mai: “Non ci siamo mai staccati dal giorno della scelta”

“Non ci siamo mai staccati dal giorno della scelta”: questa la frase tanto romantica quanto lapidaria che hanno dato l’ex coppia di Uomini e Donne che si è composta nella primavera del 2022 durante la passata stagione del programma. Pochi avrebbero scommesso sulla loro relazione, eppure a distanza di qualche mese il loro amore si è fatto sempre più forte tanto da non staccarsi più. Sono stati mesi bellissimi, hanno raccontato, e già dopo due giorni dalla scelta si sono detti il ‘ti amò’. Matteo ha aggiunto che con Veronica ogni città diventa bella e romantica. In estate si sono alternati tra Ferrara, dove abita Veronica, e Venezia dove vive lui. Adesso che hanno iniziato di nuovo a lavorare stanno cercando un equilibrio che li permetta di viversi sempre perché ovviamente non hanno alcuna intenzione di staccarsi neanche per un giorno.

Matteo e Veronica dopo Uomini e Donne hanno le idee chiare: “Non possiamo stare separati”

E potrebbero mai stare separati Matteo Farnea e Veronica Rimondi data la portata del loro amore immenso? Ma assolutamente no e infatti nei loro progetti a lungo termine c’è quello di stare insieme il più possibile perché “non possiamo stare separati”. Le loro famiglie sono molto felici e in questo momento si stanno assestando dal punto di vista professionale. Sempre nella suddetta intervista Veronica ha fatto sapere di non aver mai più sentito Andrea, la sua non scelta, e che augura a Federico, ora tronista, tutto il bene possibile e di godersi appieno questo percorso sentimentale augurandogli di trovare un amore immenso come lo ha trovato lei e poi il consiglio cardine resta sempre quello di essere se stessi perché in televisione viene sempre fuori la vera faccia di una persona.