Uomini e Donne gossip: Nicole e Carlo bruciano le tappe, fan sconvolti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
19/05/2023
Uomini e Donne gossip: Nicole e Carlo bruciano le tappe, fan sconvolti

La coppia uscita da Uomini e Donne sta già pensando alla convivenza

Viene sempre da sorridere quando le coppie appena uscite dallo studio di Uomini e Donne cominciano a parlare di amore eterno, fare promesse incredibili e soprattutto a parlare di convivenza. Ci sono cascati pure Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini che, nella loro prima intervista di coppia rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine (almeno loro ci sono arrivati, mentre Luca e Alessandra si sono lasciati ancora prima di veder stampata l’intervista) hanno dichiarato che “convivenza? Ci stiamo già pensando”. D’altronde lei vive a Roma mentre lui a Ravenna. Ora come ora si adegueranno a fare un po’ ciascuno, anche se lei gli ha aperto le porte di casa sua fin da subito.

Carlo Alberto Mancini e il momento più emozionante con Nicole: “Il nostro primo bacio”

Non è stato un trono molto lungo, quello di Nicole a Uomini e Donne, ma va bene così, perché chi la tira per lunghe non ha mai troppa fortuna, e alla fine, proprio l’ultimo giorno di messa in onda del programma, è stata fatta la scelta tanto attesa. Nicole ha rifiutato l’interesse di Andrea, che non si è per nulla strappato le vesti e i capelli (secondo Gianni Sperti non provava nulla per lei), e ha fatto la felicità di un agitatissimo Carlo Alberto, che nella loro prima intervista di coppia ha raccontato il momento più emozionante con Nicole: “Quando è scattato il nostro primo bacio. Emozione unica. E poi non mi aspettavo di trovarla lì, alla macchina”.

Nicole Santinelli ha già fatto conoscere a Carlo tutte le persone più importanti

E per Nicole, che nel suo passato ha vissuto un dramma? Qual è stato il momento più emozionante vissuto con Carlo Alberto, che sta vivendo a casa sua con somma gioia e gusto per entrambi? Sicuramente il loro primo bacio, molto emozionante anche per il pubblico, ma il secondo momento più importante è quando lui le ha fatto leggere la lettera al centro studio e poi ovviamente la scelta.

“Gli ho fatto conoscere le persone più importanti per me” ha assicurato Nicole, mentre lui deve ancora presentarle tutti: da sua madre a suo padre passando per il suo migliore amico. Spera che possa avvenire al più presto appena riusciranno a organizzarsi. Per quanto riguarda la stagione estiva, invece, hanno già pensato di fare qualche viaggio insieme sia in Italia sia all’estero. Ovviamente in posti caldi dato che Nicole è molto freddolosa e rischia di congelare.