U&D, retroscena di Ivan Di Stefano su Tina Cipollari: “Dovevamo vederci a cena”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
05/03/2023
U&D, retroscena di Ivan Di Stefano su Tina Cipollari: “Dovevamo vederci a cena”

Com’è andato a finire il flirt con Tina Cipollari? Il cavaliere rompe il silenzio

Entrato da poco nel parterre del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere svizzero Ivan Di Stefano si è distinto per modi ed eleganza. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato del suo interesse per Tina, che si è rivelato essere alla fine dei conti un semplice fuoco di paglia. La redazione del Magazine ha chiesto al cavaliere cos’avesse provato nel ricevere le attenzioni dell’opinionista e come avesse vissuto il suo rifiuto, che ha però smentito: “Non c’è stato un rifiuto. In realtà non c’è stato niente tra me e Tina, le ho fatto un complimento, le ho portato il tè. Ci siamo scambiati i numeri ed eravamo d’accordo di cenare insieme o fare un aperitivo. Ci siamo anche sentiti…”

Ivan Di Stefano rifiutato dall’opinionista? Come ha reagito ai suoi messaggi

Dopo aver affermato di averla sentita, il protagonista della trasmissione ha raccontato di mandato dei messaggi a Tina Cipollari, ma che quest’ultima lo ha spiazzato affermando di non aver ricevuto nulla. Dopo questo scambio di battute, Ivan ha pensato che non ci fosse interesse nella collega di Gianni Sperti a vederlo, e per questo ha preferito non disdire l’appuntamento con Desdemona, altra grande protagonista del trono over degli ultimi tempi. La cosa si è poi interrotta e Di Stefano ci è rimasto abbastanza male: il motivo del suo dispiacere è che entrambi non hanno avuto modo di capire se ci fossero i presupposti per una frequentazione. D’altronde, ha spiegato di conoscerla tanto quanto il pubblico a casa e non molto di più.

Il cavaliere del trono over si racconta: perchè ha deciso di partecipare a Uomini e Donne

Continuano a parlare di Tina, il nuovo arrivato Ivan Di Stefano ha spiegato di aver trovato nella donna una persona sensibile e con un grande cuore, e che proprio per questo avrebbe voluto conoscerla meglio. Ivan, inoltre, si è detto convinto che dopo la prima uscita lei avrebbe voluto rivederlo, anche solo in amicizia qualora non ci fosse stato un risvolto di altro tipo.

Sfumata l’opportunità di conquistare la leggenda della trasmissione, il cavaliere avrà un ampio parterre per provare a trovare la donna della sua vita o comunque una compagna. A proposito del programma, ha deciso di prendervi parte poichè ritiene che Uomini e Donne, che a breve vedrà Federico Nicotera fare la scelta, permetta di ritagliarsi il giusto tempo per conoscere qualcuno, un qualcosa che non accade sempre nella vita.