Uomini e Donne, gossip incredibile: Ida Platano ha “un appuntamento”. Con chi?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/06/2022
Uomini e Donne, gossip incredibile: Ida Platano ha “un appuntamento”. Con chi?

Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri? Le sue dichiarazioni stuzzicano i fan

Sembra star finalmente superando la nebulosa di problemi vissuta a Uomini e Donne la bresciana, che tra Riccardo Guarnieri e varie frequentazioni ha vissuto mesi difficili. Nelle ultime ore, però, sui social ha fatto trapelare alcune dichiarazioni che hanno stuzzicato la curiosità dei moltissimi fan al suo seguito. “Ho un appuntamento” ha dichiarato in maniera sibillina su Instagram, senza specificare né con chi avesse questo incontro né le modalità o le cause con cui sarebbe avvenuto. Per molte persone, che si sono scatenate nel cercare di capire, si è trattato di un messaggio lanciato per far capire che sta dimenticando il pugliese, e che forse si sta rilanciano con qualche nuova figura. E’ probabile che la donna, sempre molto aperta e sincera, nel caso in cui cominciasse una frequentazione lo rendesse noto in prima persona.

Pronta a ritornare a Uomini e Donne? Ecco che estate aspetta la bresciana

La dama bresciana potrebbe però ritornare presto in trasmissione, ovvero a settembre. Dopo aver vissuto una conoscenza con Marcello Messina finita male, sembrava aver svoltato tra le braccia di Diego Tavani, salvo poi lasciasrsi con lui qualche minuto dopo la scelta, prima di lasciare lo studio e subito dopo la pioggia di petali. A complicare tutto, però, c’è stato sicuramente il ritorno di Riccardo Guarnieri, con cui inizialmente si è parlato in termini amichevoli e cercando di non coinvolgersi sentimentalmente, salvo poi ribaltare tutto. I due hanno visto ricrescere con forza l’interesse reciproco concedendosi infine una cena che, partendo col presupposto di divenire una riapertura, ha segnato un triste ritorno al passato. Ida Platano ha concluso la sua stagione nel programma amareggiata al punto da rimanere sconvolta e da arrivare a voler chiedere scusa. Un’estate difficile l’attende adesso, durante la quale potrebbe però ricaricare le pile per poi tornare più forte che mai a settembre.

Ida Platano elogia Gemma Galgani: il valore dell’amicizia altre l’amore

Se l’amore ha segnato sicuramente un periodo non positivo per Ida Platano, lo stesso non si può dire per l’amicizia: la bresciana ha stretto un rapporto meraviglioso con la dama torinese, che potrebbe approdare al GF Vip, e per questo motivo trascorreranno qualche giorno insieme oltre a farsi sempre dediche affettuose sui social.