Uomini e Donne gossip, Davide Basolo ha trovato l’amore: “Gaia mi completa”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/12/2022
Uomini e Donne gossip, Davide Basolo ha trovato l’amore: “Gaia mi completa”

L’ex corteggiatore di Giovanna Abate felicemente fidanzato

Chi segue Uomini e Donne si ricorderà sicuramente di Davide Basolo, corteggiatore di Giovanna Abate che scelse di rivelare la sua identità soltanto dopo diverse puntate. All’inizio infatti si presentò come “l’alchimista” e indossava sempre una maschera sul volto per non lasciare che la tronista si lasciasse influenzare dal suo aspetto fisico. La sua avventura nel dating show di Maria De Filippi non andò a buon fine in quanto alla fine non fu scelto. Ora, a distanza adi tempo ha rivelato di aver trovato l’amore.

Il messaggio sui social di Davide Basolo: “Ho capito che dovevo ripartire”

Nelle scorse ore, Davide Basolo ha condiviso un lungo messaggio sui social a corredo di alcuni scatti con la sua fidanzata Gaia. L’ex corteggiatore ha dichiarato tra le tante cose di aver sofferto, di aver provato ad insistere, a farsi strada sgomitando, alla ricerca di un’opportunità, ma niente. Poi ha aggiunto: “Ho raschiato il fondo più profondo del barile. Ho visto chiaramente il baratro. Otto mesi fa ho capito che dovevo ripartire”. Davide ha rivelato di essere ripartito da zero lasciando perdere, social, televisione, sponsorizzazioni ridicole e desideri irrealizzabili. Poi, nella sua vita è arrivata Gaia.

Il ventisettenne e l’amore per Gaia: “La ricetta perfetta”

L’ex corteggiatore Davide Basolo ha raccontato di essere tornato a Formentera per riprendere in mano la sua vita e poi qualche mese dopo ha conosciuto Gaia. A lei ha dedicato sempre nel messaggio social queste bellissime parole: “Se l’amore fosse una ricetta. Gaia sarebbe la ricetta perfetta. Quella che ti fa scoprire sapori che adori ma che non conoscevi. Gaia è quella che non solo ti completa, ma ti eleva”.

Il ventisettenne che ha raccontato come si sono conosciuti, le emozioni dei primi incontri, ha poi dichiarato di non essersi mai sentito così e di non aver mai amato così. Davide ha detto di non aver mai provato emozioni così forti e sa di essere fortunato per questo. Poi, ha concluso: “Nessuna al posto di Gaia sarebbe qui ora. Nessuna sarebbe stata abbastanza testarda e visionaria. Nessuna. Solo lei. La mia lei”. Intanto, Giovanna Abate che preferì lasciare il programma con Sammy Hassan nei giorni scorsi si è confrontata con Giulio Raselli, ex tronista di cui è stata corteggiatrice prima di salire sul trono. Quest’ultimo aveva fatto in passato delle dichiarazioni contro di lei, ma ora i due sembra si siano chiariti.