Uomini e Donne gossip: Chiara Rabbi smentisce il flirt con Matteo Ranieri

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
06/10/2022
Uomini e Donne gossip: Chiara Rabbi smentisce il flirt con Matteo Ranieri

L’ex fidanzata di Davide Donadei sempre più vicina a Matteo Ranieri chiarisce come stanno davvero le cose

Si fanno sempre più insistenti le voci di un flirt tra Chiara Rabbi e Matteo Ranieri. I due tornati entrambi single si sono conosciuti a Uomini e Donne dove Chiara era corteggiatrice di Davide Donadei che poi la scelse e lui tronista lasciò il programma con Valeria Cardone. La loro relazione è però naufragata dopo poche settimane. Tra Chiara e Matteo nacque una bella amicizia, ma da quando il loro cuore è tornato libero, sembra che ci sia stata un’evoluzione. I due infatti appaiono sempre più vicini. A dire come stanno davvero le cose tra di loro è stata la stessa ex corteggiatrice attraveso il suo profilo Instagram.

Chiara Rabbi su Instagram: “Io e Matteo siamo tanto amici”

Ad incuriosire i fans circa una loro frequentazione, sono stati i numerosi scatti e anche video pubblicati in questi giorni sia da Chiara Rabbi che da Matteo Ranieri nei loro rispettivi profili social. Spesso in loro compagnia è apparsa anche Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Riccardo Gismondi. Diversi utenti si stanno dunque chiedendo se tra i due stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. A far chiarezza la stessa Chiara Rabbi che ad un follower che le ha detto: “Staresti bene con homebody” ha risposto: “Mi dispiace deludervi ma io e Mat siamo semplicemente tanto amici”.

I due ex di Uomini e Donne sempre più vicini? Le parole di Chiara tolgono i dubbi?

Sempre sulle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi ha scritto di stimare e volere veramente bene a Matteo Ranieri e che fin dal primo giorno si sono sempre sentiti e supportati. L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “E’ tipo il mio fratellone. Quindi smentisco la ship con lui”. Intanto, la scorsa settimana è andato in onda un acceso confronto tra Chiara, il suo ex fidanzato Davide e Roberta Di Padua. Davide e Roberta che avevano fatto capire di piacersi già quando lui era ancora sul trono sono usciti a cena insieme, ma non c’è stata alcuna evoluzione nel loro rapporto per la differenza d’età. Davide era poi apparso vicino all’ex allieva di Amici Arianna Gianfelici. La ragazza guardando la puntata aveva accusato l’ex tronista di non essersi fatto alcun problema d’età con lei confermando di fatto di aver avuto un flirt con lui.