Uomini e Donne gossip, Alex Migliorini: matrimonio al capolinea, motivazioni

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
24/01/2023
Uomini e Donne gossip, Alex Migliorini: matrimonio al capolinea, motivazioni

Alex Migliorini ha confessato che il suo matrimonio è già giunto al capolinea

C’è chi nasce per essere piuttosto sfortunato in campo sentimentale. Si prova e si prova ancora una volta a lasciare il cuore aperto, ma si viene delusi puntualmente. Tra questi c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini che, dopo la sua esperienza nel mondo della televisione, si è defilato tornando nel mondo reale, quello lontano dalle telecamere, e in una serie di confessioni sui social ha svelato ai suoi numerosi fan che il suo matrimonio è giunto al capolinea. L’uomo misterioso che lui chiamava semplicemente come Puggy era diventato suo marito perché innamoratissimi. Peccato “è già finita da tempo”.

Uomini e Donne, Alex Migliorini spiega: “Io e il mio ex continuiamo ad avere un bellissimo rapporto”

Sempre l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che la decisione di sposare quest’uomo misterioso, che non ha i social e che ha sempre voluto restare lontano dal mondo dello spettacolo, non è stata presa su due piedi. Si erano sposati perché erano molto innamorati e “anche per dare un futuro concreto alla nostra relazione in Italia”. La vita, però, non ha riservato un grande futuro a questa coppia e il percorso non è stato del tutto semplice. Hanno deciso di lasciarsi anche se “continuiamo ad avere un bellissimo rapporto”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, ennesima doccia fredda: anche con l’altra persona è andata male

Ma il fatto del matrimonio giunto al capolinea dopo così poco tempo non è stata l’unica doccia fredda che Alex Migliorini si è preso. Qualche tempo fa ha avuto modo di conoscere una persona a cui ha deciso di dare una possibilità. Gli ha aperto il suo cuore, ma alla fine, però, anche questa storia non è finita nel migliore dei modi.

Ora Alex, ex tronista di UOMINI E DONNE, si dice libero sul mercato, quindi del tutto single, alla ricerca di un amore in grado di fargli battere il cuore e brillare gli occhi. Purtroppo per i più curiosi si continua a non sapere nulla di questi due uomini, soprattutto sul suo ex marito, di cui non si sa davvero niente di niente. Si sa solo che la romantica proposta di matrimonio era arrivata sulle Dolomiti, al Lago di Braies. La sua professione era architetto e prima di sposarsi con Alex sono stati insieme circa un anno. Ora il suo cuore è libero e non vede l’ora di vedere cosa il 2023 gli riserverà.