U&D, Gloria Nicoletti frena con Riccardo: “Non vorrei una persona infantile”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/10/2022
U&D, Gloria Nicoletti frena con Riccardo: “Non vorrei una persona infantile”

Gloria Nicoletti non convinta dal cavaliere pugliese: la sua opinione è chiarissima

Uomini e Donne Magazine ha deciso, questa settimana, di intervistare una protagonista del trono Over che a modo suo sa regalare tante emozioni, ovvero Gloria Nicoletti. La dama sembra star facendo fatica a ingranare le conoscenze quest’anno pur avendo frequentato tre ragazzi, anche se a oggi l’unico che sembra averla colpita realmente dal suo approdo nel programma è Riccardo Guarnieri. La redazione le ha chiesto cosa ne pensa di lui e se effettivamente l’impressione sul fatto che sia l’unica ad averla attratta è giusta. La risposta è stata estremamente sincera e senza filtri pur non risparmiando una stoccata: “Lui fisicamente mi piace sempre, è attraente, elegante… ma lo sto cercando un uomo stabile che mi dia sicurezze. Non voglio accanto a me una persona infantile, lunatica o indecisa”. Chissà cosa penserà l’ex di Ida leggendo queste parole, anche se Gloria non si è fermata qui.

Difficile il ritorno di fiamma: ecco cosa la dama non apprezza di Riccardo Guarnieri

A sentir parlare Gloria Nicoletti, viene da chiedere come mai non provi a darsi una seconda chance col cavaliere pugliese. La risposta arriva dalla diretta interessata, che pur non nascondendo il fascino che Riccardo emana ha sottolineato di aspettarsi una persona molto più matura oltre che bella, ma non solo. Gloria infatti ha spiegato che secondo lei Riccardo pensa troppo al passato e che a influire negativamente c’è anche questa spola ancora non troppo risolta tra Federica Aversano, che però gli ha chiuso le porte, e Ida Platano. Con la sua ex non sono infatti mancate discussioni e ancora oggi si ha la sensazione che non sia un capitolo ancora chiuso del tutto, pur non riferendoci necessariamente a un ritorno di fiamma. Riccardo, infatti, di recente è stato preso dalle lacrime a causa di Ida e ha lasciato lo studio temporaneamente con Maria De Filippi che è dovuta intervenire.

Pentimento a Uomini e Donne: Gloria dispiaciuta per aver allontanato Armando Incarnato

Oltre a Riccardo, la dama di Uomini e Donne ha conosciuto e provato a frequentare anche Armando Incarnato, ma le cose non sono poi andate nel migliore dei modi. A qualche tempo di distanza, Gloria ripensa a quei momenti e ritiene che forse è stata troppo frettolosa nel chiudere la conoscenza con Armando. A spingerla verso quella decisione fu il modo in cui il cavaliere campano, nonostante poi si sia scusato, descrisse una loro esterna scontentandola. La dama ha poi rivalutato il cavaliere napoletano e si è dispiaciuta di aver deciso di ricominciare da zero con altri cavalieri. E’ stato il comportamento di Armando in studio a portare Gloria a rivalutarlo positivamente e per questo non è da escludere che possano riavvicinarsi.