Uomini e Donne, Gloria Nicoletti dopo Riccardo: “Mi manca la serenità”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/12/2022
Uomini e Donne, Gloria Nicoletti dopo Riccardo: “Mi manca la serenità”

Gloria Nicoletti delusa in trasmissione: ecco cosa sogna di ricevere a Natale

La dama è stata indubbiamente una delle grandi protagoniste del finale d’anno di Uomini e Donne, visto che la sua frequentazione con Riccardo ha suscitato parecchie polemiche (principalmente contro di lui). Intervistata a Uomini e Donne Magazine per il numero di Natale, ha raccontato un po’ delle festività spiegando quale regalo le sarebbe piaciuto ricevere ma che ancora non è ‘arrivato’ sotto il suo albero: “Ho ricevuto tanti doni dalla vita, ho avuto un marito, ho una figlia e ho vissuto tanti momenti felici…forse quello che adesso mi manca è la serenità. Magari che quest’anno sia la volta buona?”. Le parole della dama sembrano strizzare un po’ l’occhio al pugliese, su cui si è poi soffermata più nello specifico.

Appello a cuore aperto a Riccardo Guarnieri: ecco cosa si aspetta la dama da lui

Come detto in apertura d’articolo, le ultime settimane in trasmissione non sono state proprio semplici per la dama: il suo interesse per il pugliese è sempre più forte ma molti atteggiamenti di lui sembrano remare contro la nascita di una storia. A tal proposito durante l’intervista al Magazine le è stato chiesto da chi le piacerebbe ricevere un regalo di Natale, e ovviamente il pensiero è andato all’ex di Ida Platano. Gloria Nicoletti, senza mezzi termini, ha spiegato che si accontenterebbe anche di un regalo piccolo purché fatto con vero spirito, ma soprattutto il suo grande desiderio è che tra di loro ci sia chiarezza e decisione. Intanto Guarnieri continua a rifiutare la parola sentimento non nascondendo però di trascorrere bei momenti con Gloria.

Tra passato e presente: cos’è il Natale per la protagonista di Uomini e Donne

“It’s the most, wonderful time” of the year” cantava Andy Williams a proposito del Natale, e anche Gloria Nicoletti sembra essere dello stesso spirito. Archiviato temporaneamente Riccardo Guarnieri e tutto ciò che esso comporta, la dama ha spiegato di aver sempre adorato le feste natalizie visto che si tratta di una festa cristiana che ha come perno la famiglia.

Nel cuore di Gloria c’è un Natale in particolare che continua a riecheggiare nel suo cuore, il primo trascorso insieme alla figlia e all’ex marito. Dopo aver trascorso per anni il Natale nella sua casa d’origine, Gloria diede alla luce l’amata figlia godendosi insieme a lei e all’ex marito le festività nella loro casa dell’epoca, vicino al mare, dove accolsero le famiglie di entrambi riunendosi in una festa grande e indimenticabile.