Uomini e Donne, Giulio Raselli contro Giovanna Abate: “Se ti avessi scelta…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/08/2022
Uomini e Donne, Giulio Raselli contro Giovanna Abate: “Se ti avessi scelta…”

Scontro a distanza di anni da Uomini e Donne: l’ex tronista non le manda a dire

Chi segue assiduamente il dating show di Maria De Filippi ricorderà sicuramente Giulio Raselli e Giovanna Abate. La ragazza, che poi è diventata tronista in un secondo momento, entrò negli studi in veste di corteggiatrice di Raselli, non venendo scelta. Nelle ultime ore proprio lei ha dato modo ai fan di farle delle domande in anonimo a cui rispondere senza peli, e una di queste ha riguardato proprio Giulio. Quest’ultimo, lette le parole della sua non ex su Instagram, ha deciso di replicare in maniera piuttosto piccata non risparmiandole una sonora stoccata: “L’ego più grande che abbia mai conosciuto in vita mia, ti avessi scelto saresti morta dentro… non potendo salire sul trono”. Da parte sua Giovanna non si è fatta passare la proverbiale mosca per il naso e ha deciso di replicare nuovamente.

Giovanna Abate stronca l’ex tronista: le sue parole al vetriolo

Come detto poc’anzi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rispondere alle domande anonime dei fan e molte hanno riguardato degli ex protagonisti del programma, tra cui proprio Raselli. Ebbene Giovanna a tal proposito ha affermato che la sua opinione nel tempo non è cambiata, non risparmiando anche una frecciata. L’Abate, infatti, ha ricordato che l’ex tronista non perse tempo a giudicare la fine della storia tra lei e Sammy, tentando in tutti i modi di cambiare l’opinione su di lei puntando il dito contro. In ogni caso tra i due non sembra essere passata la proverbiale acqua sotto i ponti, e ancora è forte l’astio. Alle parole di Raselli, che ha replicato a queste parole della Abate, è arrivata un’altra risposta di Giovanna che ha addirittura tirato fuori vecchie immagini di repertorio, tra cui proprio il momento in cui scoprì di non essere la scelta.

Giulio Raselli nel mirino dell’ex tronista: rispolverato il video della scelta

Dopo le parole di Giulio Raselli in replica alle sue storie Instagram, Giovanna Abate ha deciso di chiudere una volta per tutte il discorso, con una nuova e ancor più forte frecciata. Giovanna, che sicuramente non ha ben recepito le parole dell’ex tronista in merito alla sua voglia di ‘visibilità’, ha deciso di ricondividere il video del momento in cui scoprì di non essere la sua scelta commentando con parole molto dure. Giovanna, inoltre, ha sottolineato di voler chiudere la questione con delle immagini che parlano da solo. La Abate, inoltre, ha anche sottolineato che ha risposto alle domande riguardanti molti personaggi e che molti hanno preso le sue parole in maniera tranquilla senza aizzare polemiche, a differenze del suo ex tronista. Si può affermare con certezza che tra i due non c’è un clima disteso.