Uomini e Donne, Giorgio Manetti choc: “Gemma? Se mi cercasse non direi di no”

Giorgio Manetti apre le porte a un ritorno di fiamma con la dama di Uomini e Donne?
I fan del programma di Maria De Filippi pagherebbero oro per rivedere Giorgio nel parterre per corteggiare Gemma Galgani, o anche solo per rivederlo alle prese con le dame che potrebbero cadere ai suoi piedi. Ma perché in queste ore non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra lui e Gemma? Perché le parole che lui ha rilasciato in un’intervista al settimanale Nuovo Tv hanno davvero dell’incredibile: “Se mi cercasse, io non direi di no”. Insomma, qualora Gemma Galgani dovesse prendere il cellulare e comporre il suo numero di certo non butterebbe giù, anzi, parlerebbe ben volentieri con lei e andrebbe fuori a sorseggiare un caffè.
Gemma Galgani sarebbe pronta a lasciare Uomini e Donne? Parla l’ex: “Non lo farebbe mai”
C’è chi dice da diverso tempo che se Gemma Galgani volesse davvero trovare l’amore allora lascerebbe da parte la sua partecipazione a Uomini e Donne ormai più che decennale e si butterebbe nella mischia della vita reale dove potrebbero avere l’occasione di conoscere nuovi uomini e cavalieri ogni giorno della sua vita. Anche perché ormai ha raggiunto una certa popolarità, quindi gli uomini si farebbero avanti come niente, anche se dovrebbe schivare coloro che sarebbero interessati soltanto alla fama. Comunque ad avere le idee chiare è il suo ex Giorgio Manetti: “Non credo che lascerebbe Uomini e Donne. Le sue sono solo fandonie”, e nel frattempo si è venuto a sapere che Tina Cipollari corre un pericolo con Gemma.
Uomini e Donne, Giorgio lo dice una volta per tutte: “Mai rinnegato la mia storia con Gemma”
“Non ho mai rinnegato la mia storia con lei”: queste le parole di Giorgio Manetti a proposito di Gemma Galgani con cui è stato circa un anno, andando anche in vari salotti tv (Pomeriggio Cinque e Maurizio Costanzo Show), e ora è tornato a parlarne dicendo anche che di lei non si è mai innamorato. Avrebbe voluto più tempo a disposizione per conoscerla meglio e capire se poteva nascere qualcosa di più.
Quel fatidico 4 settembre 2015 Gemma lasciò di stucco Giorgio chiudendo la loro frequentazione all’improvviso. E pensare che solo poco prima gli diceva che voleva lasciare il programma insieme. Lei lo ha accusato di non aver mai detto ‘ti amò’, ma quelle non sono parole che si possono dire con una certa leggerezza, ma devono essere supportate da un sentimento solido e preciso. Insomma, il loro legame stava ancora nascendo ed è un peccato che lei abbia deciso di reciderlo così all’improvviso.