Giorgio Manetti provoca Gemma Galgani: “Quando era con me non voleva…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
21/05/2022
Giorgio Manetti provoca Gemma Galgani: “Quando era con me non voleva…”

Giorgio Manetti torna a parlare della sua ex: arriva l’ennesima stoccata!

Nonostante siano trascorsi anni dal suo percorso a Uomini e Donne, Giorgio Manetti è rimasto nel cuore del pubblico e di recente è tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine. Tra gli argomenti trattati dall’ex cavaliere toscano non poteva che esserci la sua storica ex, Gemma Galgani. Per sette mesi il pubblico del dating show ha sognato grazie alla loro scoppiettante coppia, salvo poi le cose finire in malo modo. “Quando era con me non era intenzionata a lasciare lo studio” ha ribadito il toscano, convinto ancora dopo anni che la sua proposta di lasciare la trasmissione non fu mai veramente valutata dalla dama torinese. Nonostante ciò, il cavaliere è da sempre una figura molto propositiva e anche in questo caso non ha mancato anche di concederle degli elogi.

Una dama pronta a prendere il posto di Gemma Galgani? Il suo ex non ne è convinto

Se da un lato la dama torinese è da anni una grande protagonista del programma, dall’altro appare evidente che negli ultimi tempi è sempre meno lo spazio concessole a Uomini e Donne. Per molti, però, nella scia di Gemma Galgani vi sarebbe la sua amica Ida Platano, che pure da anni bazzica in trasmissione alla ricerca di un amore che possa valorizzarla. Per il toscano, il paragone tra Ida e la sua ex è però non fattibile, infatti ha sottolineato quanto sia stato longevo il percorso della torinese e quanto abbia regalato emozioni per tanti anni. Un percorso che sa di leggenda quello della nemica di Tina Cipollari, anche se presto potrebbe arrivare l’addio.

Giorgio Manetti difende l’opinionista: la sua ex non sarà contenta

Come noto tra i fan di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha sempre avuto un ottimo rapporto con Tina Cipollari. Intervistato tra le cose anche sull’argomento, ha ribadito ancora una volta quanto crede nel suo ruolo. Quando è stato chiesto al toscano se le critiche che muovesse fossero giuste, ha sottolineato che da anni è il vero traino e ago della bilancia di Uomini e Donne, e che tendenzialmente ha sempre ragione.