Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto a voltare pagina: “Sono single, ma…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/02/2022
Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto a voltare pagina: “Sono single, ma…”

Giorgio Manetti è di nuovo single e pronto a vivere nuove avventure dopo Uomini e Donne

La favola di George e Gems ha fatto sognare tutti gli affezionati fan del programma Uomini e Donne. Ancora vivida nella mente la lettera del 4 Settembre a i fiumi di lacrime di Gemma Galgani per il Gabbiano più conosciuto del panorama dei dating show italiani. Ad oggi, a dare qualche notizia in più in merito alla sua vita ci ha pensato proprio Giorgio Manetti. Intercettato dai microfoni di Alice Grisa per Uomini e Donne Magazine, infatti, ha raccontato com’è la sua vita al giorno d’oggi. Alla giornalista che gli ha chiesto se fosse fidanzato o frequentasse qualcuno, ha così risposto: “No… no. Non direi. Ho tante persone che mi scrivono sui social, ma non mi sto focalizzando. Anche se amo la vita di coppia e un po’ mi manca. Non sembrerebbe, ma non sono da vita sociale, vita mondana.”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti intrigato da Nadia Marsala esprime il suo parere su di lei

Inoltre, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Alice Grisa per Uomini e Donne Magazine, Giorgio Manetti ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni su Nadia Marsala. Quest’ultima, infatti, nelle ultime puntate si è più volte scontrata con Gemma Galgani, la quale si è mostrata molto infastidita dalla conoscenza della donna con il cavaliere Massimiliano. Le dichiarazioni di Giorgio Manetti sulla Marsala: “Nadia… ‘ammazza me’ piace!’. E’ a posto. Da quello che ho visto, mi sembra una persona dolce. […] Nadia mi piace perché è molto umana nel comportamento. La vedo rilassata, spontanea ma tutto sarebbe da vedere fuori, lontano dai riflettori. O nello studio, magari quando sarà messa sotto pressione.”

Giorgio Manetti parla anche di Isabella Ricci dopo Uomini e Donne

Infine, Giorgio Manetti, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha avuto modo di parlare anche di Isabella Ricci, altra nota antagonista di Gemma Galgani. A tal proposito il Gabbiano ha dichiarato: “Isabella si comportava da superiore, ma in un modo più deciso. Il punto è che in quello studio spesso sei attaccato e bisogna vedere come si reagisce.” E a proposito di attacchi non sono mancati gli scontri nelle ultime puntate di Uomini e Donne.