Uomini e Donne, Giorgio Manetti senza freni su Gemma Galgani: “Che noia!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/07/2022
Uomini e Donne, Giorgio Manetti senza freni su Gemma Galgani: “Che noia!”

Le dichiarazioni choc dell’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi: ne ha per tutti

I fan più affezionati di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno la storia infinita di George e Gems e del famoso Gabbiano di Canale5. Ad oggi, si fanno insistenti i rumors che li vedrebbero come papabili concorrenti del Grande Fratello Vip insieme. Infatti, si vocifera che i due potrebbero partecipare alla prossima edizione del reality show insieme e che Gemma sarebbe così lontana dal programma di Maria De Filippi per un po’ di tempo lasciando spazio alle avventure amorose di Ida Platano. Intercettato dai microfoni di Filippo Trivellin per il magazine NuovoTv, lo stesso Giorgio Manetti ha rilasciato delle dichiarazioni in tal senso. Sulla possibilità di partecipare al reality show ha affermato di non esser tagliato per determinati tipi di programmi anche se è ormai risaputa la discrezionalità d’obbligo da tenere fino alla presentazione ufficiale del cast del reality show. Su Tina Cipollari, invece, è stato molto magnanimo tanto da lanciare una vera e propria frecciatina a Gemma Galgani. Le sue parole: “Se non ci fosse lei a commentare, il programma sarebbe più noioso. Anzi, senza Tina non esisterebbe Uomini e Donne. Io lo guardo solo perché c’è lei.”

Giorgio Manetti scatenato su Gemma Galgani: “Le scelte di Gemma non mi interessano”

Tuttavia, le parole dell’ex cavaliere di Uomini e Donne sono state molto dirette anche sulla dama. Infatti, non ha risparmiato in alcun modo neanche le scelte personali legate ai famosi ritocchini. Nella scorsa stagione, infatti, la dama ha sfoggiato un decolleté nuovo di zecca e ha ammesso di aver portato avanti alcuni ritocchini al viso. In questi giorni si vocifera che la donna abbia accondisceso ad un rimodellamento del naso che l’ha resa famosa fino ad oggi. In merito a tale scelta si è espresso proprio il suo ex storico, intercettato dai microfoni del magazine NuovoTv. Le sue parole: “Non commento perché rischierei di cadere nel trash. Le scelte di Gemma non mi interessano.” Sembra quasi di scorgere all’orizzonte la cocente delusione della dama di Uomini e Donne per le parole caustiche e dirette della sua ex fiamma storica. Indubbiamente, non le faranno piacere neanche le dichiarazioni, invece, molto positive nei confronti non solo di Tina Cipollari, ma anche di un’altra sua acerrima nemica: Isabella Ricci.

Uomini e Donne, l’ex cavalliere si esprime sull’ex dama Isabella: “Mi farebbe piacere conoscerla”

L’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi è stata particolarmente pregna di storie d’amore con un lieto fine. Oltre a Massimiliano, detto Max, e Nadia, sono convolati a nozze Isabella Ricci e Fabio Mantovani. L’acerrima nemica della Galgani ha non solo trovato l’amore, ma l’ha proprio sposato e adesso vive felice la sua nuova vita matrimoniale. Durante il programma, la stessa dama aveva espresso il piacere di poter prendere un caffè con Giorgio Manetti. Ad oggi, è proprio quest’ultimo, intercettato dai microfoni di NuovoTv, a parlare della possibilità di incontrarla. Le sue parole in merito: “Mi farebbe piacere conoscerla, ovviamente alla presenza di suo marito.” E proprio il marito dell’ex dama del dating show ha subìto recentemente un’operazione al ginocchio ed è stata la stessa moglie a svelare come sta andando la convalescenza.