Uomini e Donne: Giorgia non lascia il trono, oggi tocca ancora ai ‘blu’

Pubblicato da MIK Venerdì 2 dicembre 2011

Uomini e Donne: Giorgia non lascia il trono, oggi tocca ancora ai ‘blu’

 

Siamo arrivati, finalmente, alla resa dei conti: oggi a Uomini e Donne sapremo se Giorgia Lucini ha intenzione di lasciare il trono, scegliendo uno dei tre ‘sopravvissuti’, vale a dire Marco Gaggini, Manfredi Ferlicchia e Giuseppe Turrà, che, a dirla tutta, dovrebbe essere eliminato nel giro di qualche puntata. Sul trono dell’ex-corteggiatrice di Andrea Angelini se ne son dette di tutti i colori: prima, lo stesso Andrea ha parlato di un calciatore nella sua vita; poi, si è vociferato a proposito di un suo abbandono a causa di Tina Cipollari; e che dire delle ultimissime che la vogliono fuori con Manfredi, nonostante il quasi-bacio con Marco? Oggi, per fortuna, ne sapremo molto di più. Puntata ovviamente imperdibile.

Per quanto riguarda Alessio Lo Passo, invece, dopo la lettera della madre, sarà proprio lui a parlare e sfogarsi, dichiarando di avere davvero intenzioni serie e di essere intimorito dalle corteggiatrici, che, dopo la sua storia con Giulia Montanarini e gli innumerevoli flirt, indimenticabile quello con Valeria Bigella, potrebbero prenderlo in giro.  
 

Che questa fuga di informazioni aiuti il trono misto a decollare? Ne dubitiamo, ma mai dire mai. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima! 
 

UPDATE: Oggi, strano ma vero, è stata mandata in onda la puntata in cui si diceva che Francesco Monte avrebbe baciato Alessia, causando l’abbandono definitivo, a quanto pare, di Pamela.