Uomini e Donne, Gianni Sperti s’infuria: che scandalo con Aurora Tropea!

L’opinionista di Uomini e Donne e Aurora Tropea hanno avuto il primo litigio della stagione
Secondo le anticipazioni della scorsa settimana ci sarebbe dovuto essere un forte scontro tra Gianni Sperti e Aurora Tropea, che non si sono mai potuti vedere da molte edizioni, ormai, e quest’oggi la dama ha deciso di regalargli un po’ di zucchero, con la speranza che possa addolcirsi un po’ e non sputare veleno per almeno una stagione intera. Cosa errata perché subito l’opinionista non ha accettato il regalo, ignorando alcun tipo di provocazione, no, ha deciso di ribadire che non deve essere più dolce, e che lui preferisce di gran lunga il salato, e da lì in poi c’è stata la loro prima lite della stagione 2023/24 di Uomini e Donne.
Aurora Tropea accusata da Gianni Sperti: “Comprati un po’ di dignità”
Se una dama di Uomini e Donne, anzi, se una donna qualsiasi decide di mettere una foto particolare sui social, anche un po’ provocante, non solo deve avere la libertà di farlo, ma anche di non sentirsi accusata di essere una poco di buono o peggio. Lo fanno gli uomini, anche appartenenti al mondo dello spettacolo, perché non dovrebbero fare le donne? Gianni Sperti ha svelato che Aurora avrebbe postato una foto particolare sul suo profilo Instagram ed è insorto dicendo quanto segue: “Comprati un po’ di dignità perché dalla foto non sembri umile”. A quanto pare a Gianni non va giù che lei faccia un certo tipo di morale e poi faccia il contrario sui social.
Uomini e Donne: Gianni tira in ballo le minacce che ha ricevuto in privato
Sempre durante la lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea il primo ha tirato in ballo di nuovo le minacce che ha ricevuto nei mesi scorsi, nella passata stagione, quando qualcuno in privato gli ha scritto dicendogli che se non avesse smesso di attaccare in maniera feroce e velenosa Aurora allora sarebbe finito male. Una cosa del tutto grave e inaccettabile, considerando che si sta parlando di un semplice programma tv dove si va per cercare l’amore (almeno in teoria).
Comunque Gianni ha sottolineato come lui non sia né buono né cattivo, ma che sia un uomo che ha l’abitudine di dire la verità in faccia, forse quella che non piace ad Aurora. L’ha invitata a non fare questo teatrino e di non fare la moralista. Anche Gemma Galgani è intervenuta intimandole di togliere per sempre la maschera che indossa, e intanto si mormora che Gianni abbia minacciato una denuncia.