Uomini e Donne, Gianni Sperti interviene su Claudio Sona: il messaggio su Instagram
Pubblicato da Giorgia Piombo Mercoledì 21 giugno 2017

E’ l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, questa volta, ad intervenire sullo scandalo Claudio Sona tramite un messaggio su Instagram. Negli ultimi giorni l’ex tronista del dating show di Canale 5 è stato protagonista del gossip a seguito di alcune scomode dichiarazioni pubblicate e diffuse dall’ex fidanzato Juan Sierra con il quale, probabilmente, sarebbe rimasto in contatto per l’intera permanenza nel programma, prendendo in giro non solo Mario Serpa, ma chi fino all’ultimo momentoha creduto in loro e nel programma di Maria De Filippi.
Gianni Sperti si rivolge, dunque, a Claudio Sona ammettendo di far fatica a credere all’accaduto, in quanto l’ex tronista si sia sempre contraddistinto per gentilezza, rispetto e simpatia nel corso della stagione televisiva di Uomini e Donne. ‘Ammesso che sia vero’… comincia, infatti, con queste parole il lungo messaggio pubblicato dall’opinionista su Instagram, motivando i suoi dubbi con la speranza che presto si possa scoprire la verità.
Gianni Sperti interviene sul caso Claudio Sona – Juan Sierra: il messaggio su Instagram
E’ Gianni Sperti questa volta ad intervenire su Instagram sul caso Claudio Sona – Juan Sierra, che da qualche tempo ha creato scompiglio nel mondo social, iniettando dubbi e perplessità nella mente di coloro che sin dalla sua prima apparizione hanno mostrato affetto nei confronti dell’ex tronista gay.
‘Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all’interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile…’, scrive Gianni Sperti.
L’opinionista trova, però, il modo di spartire le colpe, precisando che ‘ammesso che sia vero’ la colpa di aver preso in giro non solo il programma ma l’intero pubblico sarebbe di entrambi, sia di Claudio che di Juan. Sperti ha, inoltre, dichiarato di non amare ‘la modalità con cui si sta affrontando questo scempio’. La situazione sembra essere davvero assurda.
Insomma, con la speranza che la verità possa venir fuori e con la speranza che tutto l’odio suscitato possa placarsi, l’opinionista conclude il messaggio con le seguenti parole: ‘È un epoca in cui tutti scrivono e fanno ciò che vogliono sui social contro e/o a favore influenzando l’opinione pubblica ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile. Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ’.