Uomini e Donne, Gianni Sperti accusa Diego e scoppia il caos: “Sei un bluff”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/05/2022
Uomini e Donne, Gianni Sperti accusa Diego e scoppia il caos: “Sei un bluff”

Caos nello studio e polemiche inaspettate nel dating show di Maria De Filippi: cos’è successo

Nella puntata di oggi, mercoledì 4 Maggio, di Uomini e Donne le polemiche non sono affatto mancate. Infatti, al centro dell’attenzione una coppia che da un po’ di tempo si è frequentata all’interno del programma. Tutto ha avuto inizio quando Diego Tavani e Aneta Buchtova sono stati chiamati a centro studio per parlare della loro conoscenza e del loro rapporto. Il cavaliere ha riportato alcune paure sul loro amore e ha sottolineato come la perfezione di quanto vissuto gli ha creato dei dubbi. A questo punto sono intervenuti gli opinionisti che hanno ravveduto nell’uomo il solito, a detta loro, comportamento di una persona che davanti ad una conclusione scappa via. Ovviamente, l’uomo ha subito ribattuto alle accuse e ad una in particolare. Infatti, Gianni Sperti l’ha accusato vis à vis affermando: “Sei un bluff.” Questo ha molto spazientito il cavaliere del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Tina Cipollari al vetriolo contro Diego Tavani: “Io non ce la faccio oggi”

Ad attaccare il cavaliere del trono over ci ha pensato anche l’altra opinionista del programma. Infatti, non ha gradito la polemica che avrebbe innescato l’uomo riguardo la sua conoscenza con la dama del trono over. Si è scagliata contro di lui in un primo momento, ma si è dovuta presto ricredere. Le parole della donna in tal senso: “Io non ce la faccio oggi, non ce la posso fare. […] Dai ha trovato il difetto nel perfetto. […] Ormai abbiamo capito che stai preparando il terreno per l’addio.” Tuttavia, le parole della donna sono state immediatamente smentite. Con l’intervento di Maria De Filippi, infatti, i due hanno deciso di abbandonare il programma insieme portando così alla luce uno dei primi amori nati nel trono over dopo tanto tempo.

Il cavaliere abbandona il programma con Aneta Buchtova: inaspettata l’uscita

Quello che ha sconvolto lo studio e ha portato gli opinionisti a chieder scusa per gli attacchi fatti a Diego Tavani è stata proprio la decisione della coppia di abbandonare da innamorati il programma. Infatti, il cavaliere, dopo qualche domanda della padrona di casa, ha dedicato la canzone “Portami via” alla sua nuova fidanzata chiedendone un ultimo ballo. I due si sono mostrati visibilmente innamorati e teneri durante questo momento tanto da spingere gli opinionisti a fare marcia indietro su quanto affermato fino a quel momento e salutare con gaudio la coppia appena formatasi. Giornate particolari per Tina Cipollari che proprio ieri si è resa protagonista di un’uscita del tutto inaspettata.